The Chair: il teaser della nuova serie Netflix con Sandra Oh

Netflix ha condiviso online un nuovo teaser della serie in arrivo il 20 agosto

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer della serie The Chair con Sandra Oh, prodotta dagli showrunner di Game of Thrones nonché produttori esecutivi David Benioff e DB Weiss. In The Chair l’attrice interpreta la dottoressa Ji-Yoon Kim, prima donna a capo del dipartimento di Letteratura Inglese in un’università di provincia, ritrovandosi alle prese con numerosi problemi. La serie è di genere dramedy ed è suddivisa in sei episodi da mezz’ora. Nel primo teaser trailer, vediamo la dottoressa Ji-Yoon Kim arrivare nell’ufficio che le spetta come responsabile di uno dei Dipartimenti dell’Università della città di Pembroke.

The Chair: il teaser della nuova serie Netflix con Sandra Oh

Nel teaser di The Chair il personaggio della Oh arriva baldanzoso al suo primo giorno di lavoro alla guida del dipartimento, particolarmente entusiasta di essere la prima donna e persona di colore in assoluto a presiederlo nella storia dell’istituto. La dottoressa è piuttosto entusiasta di essersi insediata nel suo ruolo e scopre orgogliosamente una targhetta ironica. Ma la chiusura, suggerisce che il ruolo non sarà così semplice da gestire e che il seggio su cui si è insediata, non è poi così stabile. Il nuovo progetto in arrivo in streaming è stato creato da Amanda Peet (vista recentemente ne I Romanoff), ed è prodotto da David Benioff e D.B. Weiss, che hanno stretto un accordo con la piattaforma streaming che prevede la realizzazione di nuovi progetti.

Oltre a loro figureranno come produttori esecutivi anche la stessa Sandra Oh insieme a Bernie Caulfield. Scritto da Annie Julia Wyman e Amanda Peet (impegnata inoltre come showrunner), The Chair sarà incentrata sul capo della facoltà di inglese in una importante università, interpretato dalla Sandra Oh. Inoltre nel cast, accanto all’ex star di Grey’s Anatomy, troviamo Jay Duplass, Holland Taylor, Bob Balaban, Nana Mensah, David Morse ed Everly Carganilla.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *