Love Child: Rachel Weisz e Colin Farrell riuniti nel film di Todd Solondz

I protagonisti di The Lobster nuovamente insieme nel cast del prossimo film del regista statunitense

Protagonisti in The Lobster di Yorgos Lanthimos, Rachel Weisz e Colin Farrell reciteranno nuovamente insieme in Love Child, prossimo lungometraggio di Todd Solondz, regista dell’acclamato Happiness. Il film, stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, è un dramma cupo che rivisita in chiave moderna l’Edipo Re. Protagonista della storia è un ragazzo che cerca di liberarsi del tirannico padre per avere sua madre tutta per sé. A un certo punto arriva uno straniero, che complica non poco la situazione. Il regista statunitense ha detto, a proposito del progetto che lo vedrà coinvolto anche come sceneggiatore:

Questo è il mio primo film con un piano segreto e il mio primo film ambientato in Texas. È divertente e sexy, e si ispira ai film di Hollywood che mi hanno spinto a diventare un regista. Amo il lavoro di Rachel e Colin da sempre, e sono così onorato di poter suscitare la loro passione per un tipo di progetto più serio e inaspettato.

Love Child: Rachel Weisz e Colin Farrell nel cast del film di Todd Solondz

Vedremo presto Rachel Weisz in Black Widow, il nuovo film Marvel in arrivo il 7 luglio. Il thriller di spionaggio del Marvel Cinematic Universe sarà ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity Warrispondendo quindi a molti degli interrogativi lasciati in sospeso tra un film e l’altro. Colin Farrell interpreterà invece il villain Oswald Cobblepot, alias il Pinguino, in The Batman, in arrivo a marzo 2022. Come è noto, l’uscita del film di Matt Reeves è stata di recente ulteriormente rimandata. L’attesissimo cinecomic arriverà nelle sale cinematografiche il 4 marzo del 2022The Batman racconterà i primissimi anni di attività del cavaliere oscuro e offrirà una prospettiva nuova sull’uomo pipistrello. Nel cast, accanto a Robert Pattinson, John Turturro, Colin Farrell e Zoë Kravitz, anche Jeffrey Wright, Andy Serkis e Peter Sarsgaard.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *