Mindhunter 2: il primo trailer della seconda stagione

Ecco il teaser trailer della seconda stagione di Mindhunter, sulla piattaforma Netflix a partire dal 16 agosto

Mindhunter 2 trailer rilasciato da Netflix. L’apprezzato crime thriller d’ambientazione storica firmato David Fincher torna sulla piattaforma streaming a partire dal 16 agosto. Il nuovo ciclo di episodi vedrà gli agenti dell’FBI, Holden Ford (Jonathan Groff) e Bill Tench (Holt McCallany) affrontare il terribile caso degli infanticidi di Atlanta. Verranno introdotti serial killer noti alle cronache come Charles Manson, David Berkowitz e Dennis Rader. Questi ultimi due sono passati alle cronache come il Figlio di Sam e lo Strangolatore BTK.

Il trailer mostra gli agenti Ford e Tench ancora insieme mentre si confrontano con l’assassino Ed Kemper (Cameron Britton). Kemper cercherà ancora di aiutare i due agenti per comprendere e fermare un altro serial killer. Il killer avvisa come il nuovo criminale sia vinto dai suoi sogni, al cui confronto il mondo reale non può essere nemmeno paragonabile. “Come possiamo catturare una fantasia?“, gli chiede dunque Tench. “Se è bravo, non potete“, risponde il criminale.

Mindhunter 2 – Trailer

Mindhunter 2 trailer diffuso online da Netflix. Dopo il successo della prima stagione, Netflix ha deciso di rinnovare quella che si è rivelata essere una vera e propria sorpresa. In poco tempo è riuscita infatti a crearsi un seguito di appassionati, che saranno felici del primo teaser trailer della serie. I protagonisti saranno i due agenti dell’FBI Ford e Tench, alle prese con nuovi serial killer. I due sono stati storicamente a capo di una delle prime unità dell’agenzia americana ad occuparsi di psicologia criminale e di analisi comportamentale.

Ambientata due anni dopo la conclusione della prima stagione, la seconda vedrà la comparsa di Charles Manson (Damon Herriman). L’attore ha interpretato il ruolo di Manson anche nella pellicola di Quentin TarantinoC’era una volta… a Hollywood. Il produttore David Fincher ci rivela che il focus delle puntate saranno gli omicidi dei bambini avvenuti ad Atlanta dal 1979 al 1981. Ricordiamo che la data di uscita della seconda stagione di Mindhunter sarà il 16 agosto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *