Once Upon a Time in Hollywood: ecco il primo trailer del film di Tarantino

Ecco finalmente il primo trailer di Once Upon a Time in Hollywood!

Once Upon a Time in Hollywood trailer. Ci siamo! Dopo mesi di lunga e trepidante attesa ecco il primo trailer di Once Upon a Time in Hollywood, nuovo e nono film di Quentin Tarantino. Le prime immagini arrivano dopo una lunga serie di notizie che ne hanno accompagnato l’attesa. Già dalle prime notizie trapelate su trama e cast, l’hype era alle stelle. Poi con il passare del tempo, e con l’aggiunta di nuovi e famosissimi nomi a comporre il cast del lungometraggio, l’attesa cresceva sempre più.

Non a caso infatti Once Upon a Time in Hollywood è stato inserito nella nostra lista di film da vedere nel 2019. Il nono lungometraggio di Tarantino uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 26 luglio 2019. Il film, inoltre è bene segnalarlo, conterrà l’ultima performance attoriale di Luke Perry, recentemente scomparso. Ecco a voi il primo trailer di Once Upon a Time in Hollywood.

Once Upon a Time in Hollywood trailer

Ecco a voi il trailer in lingua originale:

https://www.youtube.com/watch?v=UvjeZt1fyIg&feature=youtu.be&fbclid=IwAR2HLZdl_DNRC7kqPrXTWoLlideVnfRQAx5RCXLNRo3Ej1GTvBVoZeOjq-s

Qui, invece, quello nella versione italiana:

Once Upon a Time un Hollywood, ruota attorno alle vicende di Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e Cliff (Brad Pitt). I due sono amici da tempo, e, cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il primo è un’ex-star della tv, il secondo è la sua controfigura, tentano di ritrovare la fama. Lo sfondo della storia di Rick e Cliff, saranno gli omicidi della famiglia Manson, e, in particolare, quello di Sharon Tate (Margot Robbie), vicina di casa di uno dei due protagonisti. Sharon Tate ricordiamolo è stata assassinata dalla famiglia Manson il 9 agosto del 1969, quando era incinta di otto mesi.

Il 9 agosto era anche la data inizialmente scelta per l’uscita del film, ma per ovvi motivi, legati all’anniversario della morte della Tate, si è optato per il 26 luglio 2019. Once Upon a Time in Hollywood, prima di arrivare in sala a luglio, potrebbe, e sottolineiamo il condizionale, data la vicinanza, essere magari presentato in anteprima al Festival di Cannes.

Il cast, stellare, di Once Upon a Time in Hollywood comprende: Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Damian Lewis, Luke Perry, Emily Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins Jr., Nicholas Hammond, Scott McNairy, Mike Moh, Maya Hawke, Bruce Dern, James Mardsen e tanti altri.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *