Oppenheimer: Gary Oldman sarà in una scena del film di Christopher Nolan

L'attore ha già collaborato con il regista in passato

A sorpresa, Gary Oldman ha da poco annunciato la sua partecipazione al biopic di Christopher Nolan Oppenheimer. Il grande attore britannico ha specificato però, che avrà davvero una piccola parte, poco più di un cameo. Parlando alla stazione radio britannica TalkSport, l’attore ha detto agli ascoltatori che avrebbe dovuto girare un giorno per le riprese del film – “una scena, una pagina e mezzo” – a maggio. Come potete vedere nel video di seguito, al minuto 5.02, Oldman ha svelato la nuova collaborazione con Nolan. Vi ricordiamo inoltre, che i due avevano già precedentemente collaborato nella trilogia del Cavaliere Oscuro, in cui l’attore interpretava il ruolo del commissario Jim Gordon. Di seguito il video dell’intervista e la dichiarazione dell’attore.

Chris Nolan sta lavorando a un nuovo film su Oppenheimer e avrò giusto una giornata di lavoro, una scena, una pagina e mezzo di copione. Dovrei lavorarci un giorno a maggio, credo.

Oppenheimer: Gary Oldman sarà in una scena del film di Christopher Nolan

Dopo l’annuncio del casting di Alex Wolff e le foto dal set con Emily Blunt, le riprese del nuovo film di Christopher Nolan sembrano procedere per il verso giusto. Le notizie delle riprese, iniziate a febbraio, sono quasi interamente concentrate sul corposo cast che include anche Cillian Murphy, Florence Pugh, Robert Downey Jr., Matt Damon, Rami Malek, Benny Safdie, Josh Hartnett, Dane DeHaan, Jack Quaid, Matthew Modine, Dylan Arnold, David Krumholtz, Alden Ehrenreich, David Dastmalchian, Olli Haaskivi, Jason Clarke, James D’Arcy, Michael Angarano, Guy Burnet, Danny Deferrari e molti altri. Prodotto dalla Universal, arriverà nelle sale cinematografiche  il 21 luglio del 2023. La produzione del film biografico lavorerà con un budget di 100 milioni di dollari e, come al solito, il pubblico può aspettarsi che Nolan metta la sua personale svolta nella storia. Inoltre, dato il suo cast già costellato di stelle, sarà sicuramente emozionante vedere cosa ha in serbo il regista di Tenet per il suo ultimo progetto storico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *