Peaky Blinders 5: ecco quando arriverà su Netflix

Netflix ha ufficialmente rivelato la data d'uscita sulla piattaforma streaming di Peaky Blinders

Netflix ha rivelato la data d’uscita di Peaky Blinders 5, la cui quinta stagione arriverà sulla piattaforma da venerdì 4 ottobre. La piattaforma di streaming ha ufficializzato la data a distanza di qualche giorno dalla notizia che le sei nuove puntate della serie andranno in onda nel Regno Unito a partire dal 25 agosto. Il 4 ottobre 2019 invece sarà il giorno in cui potremo ritornare anche noi a vedere le vicende della famiglia Shelby.

L’annuncio è stato accompagnato da un grande entusiamso da parte dei fan, che si sono scatenati mettendo in mostra tutta l’attesa per la quinta stagione. Peaky Blinders 5 riprenderà la storia con la crisi di Wall Street avvenuta nel 1929, evento che causa diversi problemi alla famiglia Shelby. Questa ha infatto investito dei soldi nel sistema bancario di Wall Street, costringendola a tornare a guadagnare in modo illegale. Peaky Blinders sta per tornare anche su Netflix!

Peaky Blinders 5 – Netflix

By order of the Peaky f****n' Blinders, la quinta stagione di Peaky Blinders arriva il 4 ottobre su Netflix.

Gepostet von Netflix am Freitag, 16. August 2019

Il 4 ottobre 2019 Peaky Blinders 5 tornerà anche su Netflix. Ad annunciarlo la stessa piattaforma streaming attraverso i suoi canali ufficiali. Nella nuova stagione, a detta dello stesso creatore Steven Knight, ci saranno molte sorprese ed eventi sconvolgenti. Nella storia debutterà poi Oswald Mosley, un politico interpretato da Sam Clafin, di stampo filo-fascista. Il rapporto con Thomas Shelby avrà un impatto sul futuro della famiglia e dell’intera nazione.

Oltre alla nuova aggiunta di Sam Clafin, il cast della quinta stagione di Peaky Blinders vanterà attori come: Ana Taylor-Joy (Split), Brian Gleeson (La truffa dei Logan), Neil Maskell (Happy New Year, In Darkness), Kate Dickie (The Cry, The Witch). Presenti anche Cosmo Jarvis (Calm With Horses, Lady Macbeth), Emmett J Scanlan (Butterfly, Safe), Elliot Cowan (The Spanish Princess), Charlene McKenna (Ripper Street), Andrew Koji (Warrior) e Daryl McCormack (A Very English Scandal).

La regia di Peaky Blinders 5 è affidata ad Anthony Byrne (In Darkness) e prodotta da Annie Harrison-Baxter. La sinossi della nuova stagione è la seguente. La serie riprenderà con le conseguenze dovute alla crisi finanziaria del 1929. Thomas Shelby (Cillian Murphy) verrà avvicinato da un politico con una visione audace per l’Inghilterra. Thomas si renderà conto che la sua decisione avrà importanti conseguenze sia per la sua famiglia che per l’intera nazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *