Red Sea Diving: trailer italiano del film originale Netflix con Chris Evans

Ecco il trailer italiano di Red Sea Diving con Chris Evans

Red sea Diving trailer italiano. Netflix ha rilasciato da ormai qualche ora, il trailer di Red Sea Diving, film originale che ha come protagonista Chris Evans. Il lungometraggio come già detto è un prodotto originale Netflix che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 31 luglio.

Il colosso dello streaming, neanche d’estate va in vacanza, continuando a regalarci prodotti originali di qualità, proprio oggi infatti ha rilasciato il trailer di un nuovo film che arriverà a fine mese. Basato su fatti realmente accaduti, gustatevi di seguito il trailer di Red Sea Diving.

Red Sea Diving – Trailer

Red Sea Diving è un film basato su di una serie di missioni di salvataggio realmente avvenute. Racconta infatti la storia di un gruppo di agenti internazionali e di alcuni cittadini etiopi, che agli inizi degli anni ottanta, utilizzarono un resort abbandonato in Sudan come copertura per nascondere migliaia di rifugiati politici, per poi trasportarli in Israele. A guidare il team di coraggiosi agenti ci sono Ari Lévison (Chris Evans) e l’abitante del posto Kadebe Bimro (Michael Kenneth Williams).

Nel cast di Red Sea Diving oltre a Chris Evans, troviamo: Haley Bennett (Padri e figlie, 2015, La ragazza del treno, 2016), Alessandro Nivola (A Beautiful Day – You Were Never Really Here, 2017, The Neon Demon, 2016), Michiel Huisman (World War Z, 2013, Il trono di Spade), Chris Chalk (12 anni schiavo, 2013, Detroit, 2017), Greg Kinnear (Little Miss Sunshine, 2006, Ghost Town, 2008, House of Cards) e Ben Kingsley (Shutter Island, 2010, Hugo Cabaret, 2011).

Dopo Avengers: Endgame, Chris Evans si dedica al dopo Captian America, ha infatti a lasciato i panni del supereroe dopo 10 anni di onorata carriera. L’attore ora ha già due progetti in ballo, Knives Out diretto da Rian Johnson, con Daniel Craig, in uscita in autunno, e, Red Sea Diving, in uscita su Netflix il 31 luglio.

Red Sea Diving, lo ricordiamo, sarà disponibile a partire dal 31 luglio 2019, su Netlfix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *