Reese Witherspoon: l’attrice parla del personaggio di Jon Hamm nella terza stagione di The Morning Show

La protagonista della serie Apple ha condiviso qualche dettaglio in più sul personaggio dell'attore in arrivo nella nuova stagione

Reese Witherspoon è una delle protagoniste della fortunata e acclamata serie Apple tv+, The Morning Show, insieme a Jennifer Aniston. La prima stagione della serie uscì al lancio della piattaforma streaming della Apple, ovvero il 1 novembre 2019, insieme ad altri titoli come Dickinson. La serie racconta le vicende di un’emittente televisiva che deve gestire lo scandalo di molestie sul lavoro. La solida posizione di Alex Levy(Jennifer Aniston) comincia a vacillare quando il suo collega e co-conduttore Mitch Kessler(Steve Carrell) viene accusato di molestie. Negli studi poi arriva la caparbia Bradley Jackson che prenderà il posto di Mitch. Nella terza stagione, già in produzione, è stato annunciato un nuovo membro del cast: Jon Hamm, noto per il suo ruolo in Mad Men. Reese Witherspoon ha parlato dell’annuncio e del personaggio di Hamm nella serie. Vediamo cosa ha detto. 

Reese Witherspoon1

Media Res, Echo Films, Hello Sunshine

Reese Witherspoon: Il personaggio di Jon Hamm sarà molto complicato

Dall’annuncio dell’introduzione del suo personaggio, Jon Hamm ha riscosso molta curiosità e ci si domanda come sarà e se creerà squilibri nella squadra composta da Alex e Bradley. Hamm interpreterà Paul Marks, un titano dell’imprenditoria che metterà gli occhi sull’emittente televisiva. Reese Witherspoon ha ammesso di essere molto contenta di questa aggiunta al cast poiché considera Hamm come un grande attore, esattamente come il suo personaggio in questa nuova stagione che si sconterà direttamente con Cory Ellison, il presidente della rete televisiva. 

È un magnate dei media e da del filo da torcere a Bill Crudup, che penso sia la parte più divertente perché Bill potrebbe dominare la scene come pochi fanno e Hamm arriva e cerca di essere migliore di lui, di dimostragli che può essere meglio. 

Non ci resta che attendere l’uscita dei nuovi episodi di cui per ora è iniziata solo la produzione. Considerando i tempi tra la prima e la seconda, è probabile che la terza stagione uscirà il prossimo anno. Sicuramente gli spettatori sanno che ci sarà tanta competizione e molta carne al fuoco. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da The Morning Show (@themorningshow)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *