Saint Clare: Bella Thorne nel thriller della regista italiana Mitzi Peirone

La sceneggiatura è stata scritta anche da Guinevere Turner, già autrice di American Psycho

Bella Thorne sarà la protagonista di un thriller intitolato Saint Clare, diretto dalla regista italiana Mitzi Peirone (Braid)L’attrice sarà infatti la star dell’atteso film al al Marché du Film del Festival de Cannes e sceneggiato dalla stessa regista insieme a Guinevere Turner, autrice di American Psycho. Secondo quanto riportato da Screen Media, la produzione conta di coinvolgere anche Rebecca DeMornay (Jessica Jones) e delineare il cast, prima di dare il via alle riprese in Kentucky. Il film seguirà Clare Bleecker (Thorne), una tranquilla studentessa universitaria cattolica con una vocazione divina per l’omicidio. La storia si basa sul romanzo Clare at 16 di Don Roff, libro che avrà un sequel pubblicato nel 2023. Questa la dichiarazione del portavoce di Screen Media:

Con un pedigree così talentuoso, siamo entusiasti di continuare la nostra relazione con Cassian Elwes e la sua Elevated Films e di lavorare di nuovo con Bella Thorne su questo potente progetto che affascinerà il pubblico.

Saint Clare Bella Thorne

“File:Bella Thorne March 18, 2014 (cropped).jpg” by Mingle Media TV is marked with CC BY-SA 2.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0?ref=openverse

Saint Clare: Bella Thorne nel thriller della regista italiana Mitzi Peirone

Bella Thorne tornerà quindi su un set dopo aver recitato in film come Midnight Sun, The Babysitter e Amityville: The Awakening. La produttrice Arielle Elwes ha aggiunto: “Siamo elettrizzati nel lavorare con l’incredibile Bella Thorne, è così perfetta per il ruolo. Mitzi è incredibile e non vedo l’ora di vedere cosa ci preparerà per quello che sembra destinato a essere un franchise grandioso“.

Per quanto riguarda la regista, Mitzi Peirone è nata e cresciuta a Torino, in Italia, per poi proseguire il suo percorso in America. Ha esordito con il lungometraggio Braid, che racconta di un gioco mortale e perverso fra tre amiche in una proprietà decadente. Presentato in anteprima alla Tribeca nel 2018 e vincitore del miglior film al Lausanne Underground Film Festival, il film ha inoltre ricevuto la distribuzione in tutto il mondo tramite Blue Fox Entertainment. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *