Ghosted: Scarlett Johansson e Chris Evans insieme nel film di Derek Fletcher

Un progetto per Apple riunisce gli interpreti di Capitan America e Black Widow

Come riporta The Hollywood Reporter, sarà una reunion stile Avengers quella fra i due attori che nel Marvel Cinematic Universe interpretano Capitan America e Black Widow. Gli Apple Studios hanno messo in cantiere il progetto di un film, Ghosted, con protagonisti proprio Chris Evans e Scarlett Johansson. Dietro la macchina da presa ci sarà Dexter Fletcher, già regista di Rocketman nel 2019. A firmare la sceneggiatura ci saranno invece Rhett Reese e Paul Wernick, le penne dietro Deadpool e Zombieland. Chris Evans sarà impegnato nel progetto anche in qualità di produttore insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance. Fra i produttori ci saranno anche gli sceneggiatori Reese e Wernick.

Scarlett Johansson e Chris Evans insieme in un nuovo ambizioso progetto per gli Apple Studios

I dettagli riguardo il film che coinvolge Chris Evans e Scarlett Johansson sono al momento ancora sconosciuti; tuttavia The Hollywood Reporter fornisce una piccola anticipazione. Si tratterà di una commedia romantica ad alto tasso di avventura; il riferimento immediato potrebbe essere al film All’inseguimento della pietra verde del 1984 con protagonisti Michael Douglas e Kathleen Turner. Lo sviluppo di Ghosted è parte di un ambizioso piano degli Apple Studios per aggiudicarsi talenti di grande richiamo. Come è noto, in produzione per lo streamer c’è già Emancipation, dramma con protagonista Will Smith; non bisogna inoltre dimenticare Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio.

Per Scarlett Johansson quello a fianco di Chris Evans è il secondo progetto cui partecipa dopo la causa legale intentata contro la Disney. Il primo è il film di Wes Anderson le cui riprese sono attualmente in corso in Spagna. Evans invece ha ricevuto importanti consensi per il legal drama Defending Jacob, per Apple, e ha recentemente finito di girare The Gray Man, thriller d’azione dei fratelli Russo con Ryan Gosling.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *