Su Prime Video c’è un nuovo film sulle coincidenze in amore perfetto per una serata romantica

Per tutti i fan delle commedie natalizie condite da quel pizzico di magia questa nuova pellicola è imperdibile

Se siete alla ricerca di una commedia romantica dalle atmosfere natalizie Amazon Prime Video ha quello che fa per voi. Un regalo da Tiffany è un film del diretto da Daryl Wein disponibile sulla piattaforma dallo scorso 9 dicembre. Sebbene il Natale sia trascorso si è ancora nel pieno delle feste e l’atmosfera è pervasa dal clima di leggerezza. Tratto dal romanzo di Melissa Hill, Un regalo da Tiffany è stato prodotto dall’attrice Reese Witherspoon attraverso la sua casa di produzione, la Hello Sunshine. Tra i  protagonisti si sono gli  Zoey Deutch, Kendrick Sampson e Shay Mitchell. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla pellicola. 

Un regalo da Tiffany 2

Un regalo da Tiffany, Amazon Studios, Catchlight Studios, Hello Sunshine

Un regalo da Tiffany: trama e cast della nuova commedia romantica dalle magiche atmosfere natalizie 

La storia è basata sugli equivoci e sulle scelte della vita come dirette conseguenze dei primi. Con un’atmosfera tipicamente natalizia arricchita dalla magia della città di New York che durante il Natale si trasforma in un vero luogo magico, Un regalo per Tiffany racconta i casi della vita e come da essi si possa trarre il meglio. I protagonisti sono due coppie: Rachel e Gary giovani fidanzati da qualche anno e Ethan e Vanessa, una coppia più matura con anni di convivenza. Durante il periodo di Natale sia Gary che Ethan decidono di fare un regalo speciale alle proprie fidanzate ed è così che si recano entrambe da Tiffany.

Gary opta per un semplice paio di orecchini, mentre Ethan decide di fare il grande passo e chiedere a Vanessa di sposarlo. Ma il caso decide altrimenti e quando Gary ha un incidente Ethan lo accompagna in ospedale senza rendersi conto che le loro borse vengono scambiate. Per puro caso Ethan incontra poi Rachel e i due inizieranno a conoscersi scoprendo molti punti in comune. Il film è quindi perfetto non solo per gli amanti delle commedie romantiche ma anche per coloro che amano le coincidenze e i piccoli casi del destino che possono davvero cambiare le carte in tavola. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Prime Video (@primevideo)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *