The Batman: ecco il look del Pinguino in una foto di Colin Farrell

Una foto di Colin Farrell, immortalato in una pausa dal set svela il look che avrà la nuova versione del Pinguino

Ecco come sarà il Pinguino, interpretato da Colin Farrell, in The Batman. Chioma corta e argentata e baffetti sotto il naso: a svelarcelo è una foto dell’attore in un momento di pausa dalle riprese. Nelle scorse settimane, alcune immagini rubate dal set di The Batman ci avevano permesso di dare un primissimo sguardo a quello che sembrava essere proprio Farrell impegnato sul set a girare le sue scene. Grazie alle immagini del Daily Mail capiamo meglio quale potrebbe essere il look che il personaggio sfoggerà nel film. Negli scatti apparsi online, Farrell appare visibilmente sovrappeso e con i capelli color argento.

1579591950 20 The hairstyle of Colin Farrell and the hint of the

Nulla escluda che per “completare” la trasformazione di Farrell nel Pinguino, la produzione decida di utilizzare il trucco prostetico. Queste prime immagini del look adottato dall’attore per il film, però, potrebbero suggerire che Reeves e il suo team puntino ad una rappresentazione più realistica dell’iconico villain. Una novità anche il taglio di capelli sfoggiato da Zoë Kravitz, interprete di Catwoman. Sembra proprio che il regista Matt Reeves stia cercando di dare un’impronta unica al suo The Batman anche nel look dei personaggi.

The Batman è diretto da Matt Reeves, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Mattson Tomlin. Oltre a Robert Pattinson come Bruce Wayne/Batman, il film vede la partecipazione di Jeffrey Wright come James Gordon, Zoë Kravitz come Selina Kyle/Catwoman, Paul Dano come Edward Nashton/The Riddler, Colin Farrell come Oswald Cobblepot/The Penguin, Andy Serkis come Alfred Pennyworth e John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *