The Hunt: trailer italiano del film targato Blumhouse

Arriverà a maggio il nuovo thriller adrenalinico della Blumhouse

Una spietata caccia all’uomo sta per iniziare. Online è approdato il trailer di The Hunt, nuovo film della casa di produzione Blumhouse. La pellicola, di genere thriller, aveva generato non poche polemiche poco prima della sua uscita, a causa del suo contenuto. La trama, infatti, si concentra su un gruppo di persone che si risveglia in una radura e, successivamente, viene braccata dai potenti che li hanno portati lì per ucciderli. The Hunt sarebbe dovuto uscire nelle sale americane a settembre, ma l’uscita venne sospesa a seguito delle sparatorie di El Paso e Dayton.

the hunt trailer

Ora The Hunt è pronto per debuttare nelle sale: in America arriverà il 13 marzo, mentre per l’uscita italiana bisognerà attendere il 7 maggio. Nel cast del film troviamo Emma Roberts, Betty GilpinIke Barinholz e il premio Oscar Hilary Swank. Jason Blum produce con la sua Blumhouse, mentre alla regia c’è Craig Zobel (Sopravvissuti, diversi episodi di Westworld e The Leftovers) e alla sceneggiatura ci sono Damon Lindelof (Lost, Watchmen) e Nick Cuse (The Leftovers, Watchmen). Insieme al trailer italiano di The Hunt vi mostriamo anche la sinossi del film:

Sulla scia di una cupa teoria cospirazionale nata su Internet, un gruppo della élite intellettuale si riunisce per la prima volta in una tenuta remota per cacciare umani per sport. Ma il loro piano sta per essere sabotato perché una dei cacciati, Crystal (Betty Gilpin, GLOW), conosce il gioco dei cacciatori meglio di loro. Diventa predatore, eliminando i cacciatori uno per uno, dirigendosi verso la misteriosa donna (la due volte vincitrice dell’Oscar, Hilary Swank) al centro di tutto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *