The Kill Room: Uma Thurman e la figlia Maya Hawke reciteranno insieme nel film!

La giovane attrice aveva già lavorato con suo padre Ethan Hawke in The Good Lord Bird

Madre e figlia unite per la prima volta sul grande schermo: Uma Thurman e Maya Hawke reciteranno insieme in The Kill Room, dark comedy che vede interpreti anche Joe Manganiello e Samuel L. Jackson. Purtroppo per i fan di Tarantino non si tratta di Kill Bill 3, ma il cast vede la presenza dei suoi attori feticcio. Al centro della storia troviamo un’assassina, Reggie (Joe Manganiello), il suo capo (Samuel l. Jackson), una mercante d’arte (Uma Thurman) e il loro piano di riciclaggio di denaro che trasforma accidentalmente l’assassina in un sensazionale artista d’avanguardia durante la nottata, costringendola contrapporre il mondo dell’arte contro quello del crimine. 

Il progetto verrà presentato al mercato del Festival di Cannes da ICM Partners insieme a Great Escape, mentre le riprese si terranno già nelle prossime settimane tra il New Jersey e New York.

The Kill Room: Uma Thurman e la figlia Maya Hawke reciteranno insieme nel film!

Stando a quanto riporta The Hollywood ReporterMaya Hawke reciterà per la prima volta al fianco della celebre madre. La giovane attrice ha già partecipato alla serie di successo Stranger Things e in C’era una volta a… Hollywood, e per il momento non è chiaro quale ruolo avrà nel film. La commedia-thriller è diretta da Nicol Paone e scritta da Jonathan Jacobson. Tra i produttori Jordan Yale Levine, Jordan Beckerman, Jon Keeyes, Anne Clements, Paone, Thurman, Danielle Thomas, Jason Weinberg e William Rosenfeld.

Nel frattempo, Maya Hawke si sta preparando insieme a tutti i fan di Netflix all’ormai imminente lancio della quarta stagione di Stranger Things. Con la sua Robin, l’attrice ha conquistato pubblico e critica, creando nella serie, un legame fortissimo con il tenebroso ma un po’ insicuro Steve (Joe Keery) dietro il bancone della gelateria Scoops Ahoy. I nuovi episodi dell’acclamata serie televisiva creata dai fratelli Duffer saranno distribuiti in due volumi, con le prime sei puntate in uscita dal 27 maggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *