The Last of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey saranno i protagonisti

Confermati i due attori protagonisti dell'adattamento live-action del videogioco The Last of Us

Pedro Pascal e Bella Ramsey saranno i protagonisti Joel e Ellie nella serie tv basata su The Last of Us. Questa è la notizia di casting che i fan del videogioco attendevano da mesi; e subito dopo l’annuncio le reazioni sui social dei diretti interessati non si sono fatte attendere. Pedro Pascal ha avuto recentemente una grande notorietà interpretando il protagonista della fortunata serie TV The Mandalorian in onda in esclusiva su Disney + ed è apparso al fianco di Gal Gadot e Kristen Wiig nel ruolo del malvagio Maxwell Lord in Wonder Woman 1984ma è stato apprezzato anche nelle sue interpretazioni meno recenti di Oberyn Martell in Game of Thrones e di Javier Peña in Narcos.

Bella Ramsey è soprattutto conosciuta per il ruolo di Lyanna Mormont nella serie televisiva della Game of Thrones, ma ha anche interpretato Mildred Hubble in Una strega imbranata, per la quale ha vinto anche un British Academy Children’s Award nel 2019. Il personaggio di Ellie che si troverà ad interpretare è un’orfana di 14 anni che non ha mai conosciuto altro che un pianeta devastato.

Pedro Pascal e Bella Ramsey saranno i protagonisti di The Last of Us

L’adattamento di The Last of Us è stato annunciato come “in fase di sviluppo” per la prima volta  a marzo, con il via libera per la produzione arrivato a Novembre. Basato sull’omonimo videogioco, la serie si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel è un sopravvissuto che viene assunto per far uscire Ellie di nascosto da un’oppressiva zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante; poiché entrambi attraverseranno gli Stati Uniti, dipendendo l’uno dall’altro per la propria sopravvivenza. Il creatore della saga originale Neil Druckmann di Naughty Dog, ha confermato entrambi gli attori con dei messaggi entusiastici su twitter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *