The Mandalorian 3: concluse le riprese della serie Disney+

La conferma arriva da Twitter

Carl Weathers ha rivelato su Twitter che la produzione dell’attesissimo The Mandalorian 3 è stata finalmente completata. La fine delle riprese arriva dopo più di un anno da quando la popolare serie su Star Wars ha concluso la sua seconda stagione di otto episodi. L’interprete di Greef Karga oltre a dirigere la serie, è intervenuto per citare un tweet di Star Wars Stuff che condivideva la notizia della conclusione delle riprese, aggiungendo che è “una stagione MERAVIGLIOSA!”. Dato che Weathers è l’unico regista confermato finora per la terza stagione, le sue parole hanno un peso nel dimostrare che le riprese sono ufficialmente terminate.

The Mandalorian 3: concluse le riprese della serie Disney+

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars, la serie è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo i travagli di un pistolero solitario nei confini della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. Protagonista della serie è Pedro Pascal nei panni di un solitario pistolero mandaloriano che opera ai confini estremi della galassia. Prima della nuova stagione, Din Djarin (Pascal) era già apparso nello spin-off The Book of Boba Fett dell’anno scorso. Nel cast degli interpreti è stato inserito di recente il nome di Christopher Lloyd. Non sono stati forniti dettagli sul ruolo che ricoprirà il popolare attore nella serie TV, ma il suo ingresso nel cast fa proseguire il rapporto dell’attore con la fantascienza, considerando che ha partecipato al franchise di Star Trek, ed è stato l’iconico Doc Brown di Ritorno al Futuro.

Le riprese di The Mandalorian 3 si sono svolte con gli attori impegnati sul set super tecnologico della Industrial Light and Magic, che con The Volume ha tirato fuori un qualcosa di davvero particolare: si tratta di una sorta di grande palcoscenico sonoro in cui il direttore della fotografia ha già le luci e lo scenario del set presenti sulla scena. L’uscita della nuova stagione è prevista per fine dicembre su Disney+.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *