The Menu: il trailer del film horror culinario con Anya Taylor-Joy

Il film debutterà nelle sale il 17 novembre 2022

Cucina di alto livello per persone non comuni, questo il programma che presenta lo chef interpretato da Ralph Fiennes agli spettatori di The Menu, con il trailer che ci offre un primo assaggio di questo intrigante horror culinario. La storia, scritta da Seth Reiss e Will Tracy, è incentrata su una cena esclusiva organizzata su un’isola dal tanto leggendario quanto sinistro chef Slowik: nel corso degli eventi, i vari ospiti verranno sottoposti a un trattamento molto speciale. Oltre a Fiennes, il cast può contare anche su Anya Taylor-JoyNicholas Hoult (La favorita), Hong Chau (Downsizing) e John Leguizamo (Carlito’s Way). Di seguito il trailer e la sinossi ufficiale:

Una coppia (Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult) si reca su un’isola costiera per mangiare in un ristorante esclusivo dove lo chef (Ralph Fiennes) ha preparato un menù sontuoso, con alcune scioccanti sorprese.

The Menu: il trailer del film horror culinario con Anya Taylor-Joy

Il film è molto atteso non solo per il cast, ma anche per il regista dietro al progetto. Parliamo infatti di Mark Mylod, uno dei migliori registi televisivi in circolazione, dietro a serie del calibro di SuccessionShameless Game of Thrones. Adam McKay produce il film con la sua casa di produzione la Hyperobject Industries assieme alla partner Betsy Koch. Completano il cast: Hong Chau, Judith Light, Reed Birney, Paul Adelstein, Aimee Carrero, Arturo Castro, Mark St. Cyr, Rob Yang e John Leguizamo. The Menu, dunque riunirà molteplici membri creativi di Succession la serie di HBO e arriverà nelle sale italiane il 17 novembre 2022.

Anya Taylor-Joy è al momento impegnata sul set di Furiosa, prequel di Mad Max: Fury Road. Dopo The Northman, rivedremo la talentuosa attrice sul grande schermo a novembre in Amsterdam, film di David O. Russell con un super cast che comprende Christian BaleMargot Robbie John David Washington.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *