News

The Old Guard: Charlize Theron si apre ad un possibile futuro in WWE

La star di Hollywood, pensa ad un’apparizione nel mondo del wrestling su consiglio di Kofi Kingston

La star di Hollywood Charlize Theron ha attirato l’attenzione dell’ex campione di WWE Kofi Kingston grazie al suo ruolo in The Old Guard; l’attrice ha recentemente preso parte a numerosi film d’azione, tra cui l’ultimo film Netflix, Atomica Bionda e Mad Max: Fury Road. Kofi Kingston, dopo aver visto le interpretazioni di Charlize Theron ha pensato che potesse essere pronta ad affrontare un incontro di Wrestling. L’ex campione ha intervistato l’attrice a proposito di The Old Guard e le ha gettato l’amo:

Se tu volessi, potresti avere una carriera come star della WWE in futuro. Sei riuscita ad imparare le mosse dei tuoi film con così tanta naturalezza… Un giorno mi piacerebbe vederti sul ring con Becky Lynch, o con Sasha Banks, Bayley, Charlotte Flair! Credo che ci riusciresti.

La bella Charlize Theron non ci ha pensato due volte e ha prontamente accettato la sfida:

Wow, è un invito? Sì! Dimmi solo dove e quando! So che stiamo attraversando un periodo di crisi, ma sarebbe fantastico. Mi romperanno il culo! Sarebbe un livello di alto intrattenimento per il pubblico, perché alla fine io sono solo un’attrice. Però sarebbe davvero divertente!

The Old Guard: Charlize Theron si apre ad un possibile futuro in WWE

Il film The Old Guard, con protagonista Charlize Theron, è uscito il 10 luglio sulla piattaforma streaming Netflix. L’attrice negli ultimi anni si è distinta per aver preso parte a numerosi film d’azione, tra cui anche quest’ultimo girato insieme a Luca Marinelli. The Old Guard racconta la storia di una guerriera di nome Andy (Charlize Theron) che da secoli protegge il mondo dei mortali. Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

the old guard charlize theron
The Old Guard. Skydance Media, Denver and Delilah Productions

 

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button