The Punisher 2: trailer ufficiale della seconda stagione!

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di The Punisher

Tra le serie Marvel ancora in circolazione su Netlfix ci sono The Punisher e Jessica Jones. Il sito di streaming ha da poco rilasciato il trailer ufficiale di The Punisher 2. La seconda stagione della serie tv dedicata al Punitore approderà su Netflix il 18 gennaio 2019. Già qualche settimana fa era stato diramato il primo teaser trailer della serie e ora, finalmente, abbiamo il trailer completo, che potrà darci qualche risposta sul destino del Punitore. Ecco di seguito il trailer di The Punisher 2.

The Punisher 2: trailer ufficiale

In arrivo su Netlfix la prossima settimana, la seconda stagione di The Punisher riprenderà esattamente dove la sanguinosa prima stagione è finita. Con Frank Castle/Punitore (Jon Bernthal) che cerca di ritrovare se stesso non avendo una guerra da combattere o un nemico contro il quale scagliarsi. Inoltre la seconda stagione non inizierà a New York, dove è solitamente ambientata, ma partirà con Frank in giro per gli Stati Uniti. Ma la piccola vacanza dalla violenza non dura a lungo; Castle infatti troverà un nuovo nemico da sconfiggere molto presto.

Il creatore della serie Steve Lightfoot definisce la seconda stagione come la presa di coscienza di Frank di essere il Punitore. In The Punisher 2 rivedremo Jon Bernthal tornare nei panni del Punitore, accanto a Ben Barnes (Billy Russo), Ebon Moss-Bachrach (Micro), Amber Rose Revah (Dinah Madani) e Deborah Ann Woll (Karen Page). Nella seconda stagione ci sarà anche l’introduzione di nuovi personaggi interpretati da Josh Stewart, Floriana Lima e Giorgia Whigham. Il personaggio interpretata da quest’ultima, Amy, è definito come uno dei ruoli chiave in questa stagione.

Se The Punisher 2 sta per arrivare su Netflix, potrebbe anche avvicinarsi la chiusura. Negli ultimi mesi infatti il colosso dello streaming ha cancellato, nell’ordine: Iron First, Luke Cage e Daredevil. La serie dedicata all’eroe di Harlem è stata chiusa, mentre erano in corso i lavori per la stagione 2. Agli altri due eroi di New York non è andata meglio. Sia Iron Fist che Daredevil sono state cancellate, a poco più di un mese dal rilascio delle nuove stagioni. Toccherà lo stesso destino anche a The Punisher?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *