Thor: Love and Thunder – ci sarà anche Matt Damon nel cast?

Un notiziario locale afferma che Matt Damon è arrivato in Australia per prendere parte alle riprese di Thor: Love and Thunder

Secondo alcune voci, sembra che anche Matt Damon si sia unito al cast di Thor: Love & Thunder, e che sia già in Australia per girare il film. Come riportato dal notiziario locale News Australia, Matt Damon è arrivato con il resto della sua famiglia a Sydney tramite un jet privato. L’attore si trova adesso in una struttura privata dove dovrebbero rimanere in quarantena per alcuni giorni; come richiesto dalle leggi del paese per cercare di arginare la diffusione del Coronavirus. La fonte specifica che il suo ruolo è ancora sconosciuto, ma vale la pena ricordare che l’attore era apparso in un breve cameo in Thor: Ragnarok, che trovate a fine articolo.

Matt Damon e il possibile ruolo nel cast di Thor: Love & Thunder

Quando il progetto è stato annunciato al San Diego Comic-Con 2019, solo tre attori erano stati confermati per Thor: Love and Thunder: Chris HemsworthTessa Thompson e Natalie Portman, che riprenderanno rispettivamente i ruoli di Thor, Valchiaria e Jane Foster. Tuttavia, con i numerosi ritardi della produzione, sono emerse altre indiscrezioni sul film, in particolare per quanto riguarda il cast. Durante il recente Investor Day della Disney, Kevin Feige ha confermato che Gorr il Macellatore di Dei sarà interpretato dal premio Oscar Christian Bale. A quanto pare, c’è anche un altro prestigioso nome che reciterà nel film e che in passato ha già fatto parte del franchise.

Nelle ultime settimane, diversi attori sono arrivati ​​nel Paese in vista dell’inizio della produzione. Considerata l’attuale situazione mondiale, sembra alquanto strano che Damon sia stato coinvolto nel film soltanto per un breve cameo, proprio come avvenuto in Ragnarok. Anche se al momento il suo ruolo resta avvolto nel mistero, è probabile che Taika Waititi abbia riservato all’attore una parte decisamente più ampia nel nuovo film. È anche probabile che l’arrivo di Damon in Australia non abbia nulla a che vedere con Love and Thunder. Non ci resta che attendere maggiori dettagli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *