News

Tony Awards – Robert de Niro grida “Fuck Trump”

Robert de Niro introduce ai Tony Awards Bruce Springsteen esordendo con "Fuck Trump"

Mentre introduceva Bruce Springsteen e la sua canzone My Hometown, l’attore Robert De Niro ha ricevuto una standing ovation dal pubblico dei Tony Awards. La star ha esordito sul palco alzando le mani e pronunciando l’espressione “Fuck Trump” rivolto al presidente americano Donald Trump, subito censurata dalla diretta tv.

Tony Awards – Robert de Niro grida “Fuck Trump”

In seguito Robert de Niro ha ripetuto “Fuck Trump” una seconda volta presentando Bruce Springsteen e affermando: “Bruce, puoi portare il rock qui come nessun altro. Ancora più importante in questo momento difficile, perchè puoi scuotere il voto. Continua a lottare per la verità, la trasparenza, l’integrità nel governo. E’ ciò che ci serve oggi più che mai.”

Robert De Niro ha più volte dimostrato la sua poca simpatia nei confronti di Donald Trump. A marzo, durante una raccolta fondi per beneficenza, fece sapere la sua contro il Presidente repubblicano: “L’educazione al college è importante, ma l’educazione senza umanità diventa ignoranza. Guardate il Presidente. Ha studiato all’Università della Pennsylvania ricevendo un educazione di qualità, ma resta comunque un idiota. Ed è privo di ogni senso di umanità o compassione”.

Robert de Niro e l’incredibile carriera della star del cinema

Robert de niro fuck tump

Robert De Niro è un attore, regista e produttore cinematografico statunitense, ed è considerato tra i maggiori attori della storia del cinema. L’ attore ebbe modo di lavorare con celebri registi tra cui: Martin ScorseseFrancis Ford CoppolaQuentin TarantinoSergio Leone ecc…

È stato candidato 7 volte al Premio Oscar, vincendolo in due occasioni: nel 1975 come miglior attore non protagonista e nel 1981 come miglior attore. Tra i suoi famosi personaggi vi è il giovane don Vito Corleone in “Il padrino – Parte II”, David “Noodles” Aaronson in “C’era una volta in America”, e tanti altri.

L’attore è noto per la maniacale preparazione sui personaggi che interpreta. Robert De Niro e Marlon Brando sono gli unici due attori ad aver vinto il premio Oscar per aver interpretato lo stesso personaggio, il boss don Vito Corleone della saga: “Il padrino – parte 2”.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker