Un Giorno di Pioggia a New York: il trailer italiano del film di Woody Allen

Disponibile il trailer in lingua italiano del nuovo attesissimo film di Woody Allen

Un giorno di pioggia a New York trailer italiano. Rilasciato finalmente il trailer in italiano di Un giorno di pioggia a New York, ultima fatica Woody Allen, in uscita a ottobre in Europa, ma non negli Stati Uniti. Il termine fatica in questo caso non è utilizzato a sproposito visto le peripezie che hanno coinvolto il regista e di conseguenza la pellicola. Il film aveva subito la cancellazione dopo le accuse di molestie mosse al regista da Dylan Farrow, motivo per il quale Amazon decise di ritirare il film.

Allen non è rimasto con le mani in mano richiedendo un risarcimento di 68 milioni di dollari per la mancata distribuzione. Nel cast nomi di primissimo piano del panorama mondiale: Jude LawElle FanningTimothée ChalametRebecca Hall, Selena Gomez, Diego Luna e Liev Schreiber. Il film arriverà in Italia il 3 ottobre. In attesa dell’uscita non rimane che goderci il trailer in italiano!

https://www.youtube.com/watch?v=X-Sh6JFAyLo&feature=youtu.be

Un Giorno di Pioggia a New York trailer italiano

Woody Allen torna alla commedia romantica dopo La ruota delle meraviglie, e lo fa in grande stile. Sullo sfondo di una poetica New York, una coppia di giovani fidanzati è alle prese con improbabili incontri che cambieranno il corso di un weekend romantico, mandandolo in fumo. Un cast d’eccezione diretto magistralmente da Woody Allen.un giorno di pioggia a new york trailer italiano

Sinossi ufficiale: Woody Allen torna a Manhattan con Un giorno di pioggia a New York, una commedia romantica che racconta la storia di due giovani fidanzatini del college. Gatsby (Timothée Chalamet) e Ashleigh (Elle Fanning), i cui piani per un weekend romantico da trascorrere insieme a New York vanno in fumo non appena mettono piede in città. I due, fin dal loro arrivo a New York, si ritrovano separati e si imbattono in una serie di incontri casuali e bizzarre avventure, ciascuno per proprio conto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *