Under the Banner of Heaven: Andrew Garfield è un detective nel nuovo trailer

La miniserie debutterà il 28 aprile su FX Network and Hulu

Dopo aver recitato ne Gli Occhi di Tammy Faye, in Tick, Tick… BOOM! e dopo aver ripreso il suo ruolo di Peter Parker in Spider-Man: No Way HomeAndrew Garfield è pronto per un nuovo progetto dal titolo Under the Banner of Heaven – di cui è stato appena rilasciato il primo trailer. La miniserie debutterà il 28 aprile su FX Network and Hulu.

Il filmato mostra l’attore nei panni di un detective dello Utah Detective che deve bilanciare fede e giustizia alle prese con le indagini su dei crimini brutali che sconvolgono una piccola comunità. L’attore reciterà al fianco di Daisy Edgar-Jones, Sam WorthingtonDenise GoughWyatt RussellBilly HowleGil BirminghamAdelaide ClemensRory CulkinSeth NumrichChloe Pirrie e Sandra Seacat.

Under the Banner of Heaven: Andrew Garfield è un detective nel nuovo trailer

Under the Banner of Heaven si basa sul saggio del 2003 scritto da Jon Krakauer e racconta il duplice omicidio compiuto da Ron e Dan Lafferty, due fratelli mormoni che hanno ucciso la cognata Brenda e la nipote Erica nel 1984. I fratelli erano ex membri della Scuola dei Profeti, un gruppo fondamentalista mormone e Ron sosteneva di aver avuto delle visioni in cui Dio gli chiedeva di compiere il crimine. La sinossi ufficiale della serie recita: 

Under the Banner of Heaven è una serie limitata ispirata all’omonimo bestseller true crime di Jon Krakauer. La fede di un devoto detective viene messa alla prova mentre indaga su un brutale omicidio, che sembra essere collegato alla spirale di una stimata famiglia dello Utah verso il movimento LDS (The Church of Jesus Christ of Latter-day Saints) e la loro sfiducia nel governo. Andrew Garfield interpreterà Pyre, un anziano impegnato con la sua Chiesa e la sua famiglia, ma inizia a mettere in discussione alcuni degli insegnamenti della Chiesa attraverso il suo contatto con un sospetto assassino. Daisy Edgar-Jones interpreta Brenda, una giovane fedele vittima di un brutale omicidio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *