Under the Silver Lake: data di uscita del film con Andrew Garfield

Ecco la data di uscita di Under the Silver Lake, film con Andrew Garfield

E’ stata spostata la data d’uscita di Under the Silver Lake, film noir con Andrew Garfield. La pellicola diretta da David Robert Mitchell era stata presentata in concorso al Festival di Cannes 2018, allora la data di uscita del film sarebbe stata fissata per questo Dicembre. Ma dalle ultime news d’oltreoceano la nuova data d’uscita di Under the Silver Lake è il 19 aprile 2019, quasi un anno dopo la presentazione a Cannes. Nel cast troviamo: Andrew Garfield, Riley Keough, Topher Grace, Jimmi Simpson, Laura-Leigh Claire, Callie Hernandez, Summer Bishil, Riki Lindhome, Zosia Mamet, Patrick Fischler, Don McManus e Rex Linn.

Under the Silver Lake: data d’uscita

Andrew Garfield è Sam, un uomo disilluso che conosce Sarah, donna misteriosa interpretata da Riley Kenough. Sarah scompare misteriosamente e all’improvviso dalla vita di Sam, lasciandolo sconvolto e sorpreso. Il ragazzo quindi si imbarcherà in una surreale ricerca della ragazza, seguendo indizi più o meno bizzarri che lo portano a scoprire una Los Angeles sotto cospirazione. A Cannes il film ha ricevuto pareri contrastanti che hanno portato la A24, casa di produzione della pellicola, a spostare la data d’uscita più volte. Ora la data di uscita definitiva del film è il 19 aprile 2019.

David Robert Mitchell è al suo terzo film da regista dopo: The Myth of the American Sleepover (2010), It Follows (2014). Per Under the Silver Lake ha firmato anche la sceneggiatura. Riley Keough non è molto conosciuta in Italia ma ha recitato in film come: Mad Max: Fury Road (2015), La truffa dei Logan (2017). Ha partecipato anche al discussissimo nuovo film di Lars Von Trier, The House That Jack Built con Matt Dillon.

Andrew Garfield tornerà al cinema dopo Ogni tuo respiro del 2017. Il primo ruolo di spicco risale al 2010 anno di The Social Network. Ha poi vestito i panni di Peter Parker in The Amazing Spider-man 1 e 2. Ha ricevuto una nomination agli Oscar 2017 per l’interpretazione ne La Battaglia di Hacksaw Ridge (2016). Un altro film dell’attore che segnaliamo è Silence di Martin Scorsese (2016).

In attesa di vedere Under the Silver Lake al cinema ecco il trailer.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *