Wander: Tommy Lee Jones nel cast con Aaron Eckhart e Heather Graham

L'attore Tommy Lee Jones farà parte del nuovo thriller Wander, con protagonista anche Aaron Eckhart

Il film diretto dalla regista April Mullen, Wander, vanterà nel cast anche Tommy Lee Jones. L’attore, che apparirà sul grande schermo in occasione di Ad Astra, sarà uno dei protagonisti del nuovo thriller della Mullen. Il personaggio principale sarà interpretato da Aaron Eckhart, nei panni di Arthur Bretnik, un investigatore privato mentalmente instabile. Dopo essere stato assunto per indagare su una morte sospetta nella città di Wander, si convince che il caso sia collegato alla cospirazione che ha portato alla morte della figlia.

Tommy Lee Jones sarà Jimmy Cleats, uno specialista in cospirazione. Heather Graham invece vestirà i panni di Shelley Luscomb, avvocato e grande amica di Arthur. Rappresenta la voce della ragione. Infine Katheryn Winnick sarà Elsa Viceroy, una misteriosa figura autoritaria che attirerà l’attenzione di Bretnik. Nel cast ci saranno anche Raymond Cruz e Brendan Fehr. La sceneggiatura di Wander è firmata da Tim Doiron.

Wander – Tommy Lee Jones

Secondo quanto riportato da DeadlineTommy Lee Jones è entrato ufficialmente a fare parte del cast di Wander. Il film diretto dalla giovane regista April Mullen vanta di un cast d’eccellenza. Oltre a Tommy Lee Jones, presenti anche Aaron Eckhart, Heather Graham e Katheryn Winnick. Il film è il sequel di Below Her Mouth, un dramma erotico del 2016, attualmente disponibile su Netflix.

L’attore vestirà i panni di un eccentrico complottista di nome Jimmy Cleats. Il protagonista sarà Arthur Bretnik, interpretato da Aaron Eckhart, un investigatore privato ossessionato da un omicidio sospetto avvenuto nella città di Wander. Heather Graham vestirà i panni di Shelley Luscomb, un giovane avvocato, mentre Katheryn Winnick sarà Elsa Viceroy.

La regista April Mullen ha dichiarato:

Siamo onorati nell’avere il leggendario attore Tommy Lee Jones nel cast di Wander. È un attore brillante, realmente unico e con un pizzico di eccentricità, tutti elementi necessari a portare in vita l’imprevedibile natura di Jimmy. Il nostro dinamico duo delle cospirazioni, formato da Aaron Eckhart e Tommy Lee Jones, è stato perfettamente composto per catturare il cuore del film.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *