Watchmen: ecco lo spettacolare trailer mostrato al Comic-Con

Watchmen si svela al Comic-Con di San Diego in un incredibile trailer con il Dottor Manhattan

Watchmen trailer ufficiale diffuso in occasione del Comic-Con di San Diego. L’emittente della HBO ha mostrato un nuovo trailer di oltre tre minuti della serie tv Watchmen, ispirata al fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons. La serie è stata adattata da Damon Lindelof, l’ideatore di The Leftovers e di LostWatchmen è attesa su HBO a ottobre, ma nel mentre promette di essere qualcosa di completamente originale. La serie si avventurerà infatti in un racconto spettacolare, che vedrà al centro gli amati personaggi, come il Dottor Manhattan.

La serie tv non sarà dunque un semplice adattamento del fumetto, bensì una sorta di continuazione. La storia, come spiegato da Lindelof stesso, presenterà nuovi eroi legati ad alcuni personaggi del fumetto. Inoltre, stando a quanto rilasciato sempre dal creatore della serie, la storia presenterà nuovi eroi. Questi saranno legati ad alcuni personaggi del fumetto. La serie sarà ambientata nel presente.

Watchmen – Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=1yKq1PRvPJQ

Rilasciato ufficialmente il nuovo trailer di Watchmen, la serie tv annunciata dalla HBO e prevista per ottobre 2019. Gli episodi di Watchmen sono tratti dall’omonimo fumetto e, nella serie TV, verranno narrate nuove vicende. Assisteremo inoltre all’arrivo di nuovi personaggi. La sinossi è la seguente:

Ambientata in un passato storico diverso dal nostro nel quale i supereroi sono trattati alla stregua di fuorilegge, Watchmen si appropria della nostalgia dell’innovativo fumetto da cui è tratta e al contempo apre nuovi scenari originali.

Watchmen è prodotta da White Rabbit insieme a Warner Bros. Television e ispirata sui personaggi di DC Comics ideati da Alan Moore e Dave Gibbons. L’episodio pilota sarà diretto da Nicole Kassell (The Killing, Vinyl). Il cast è composto da: Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II tra i molti altri.

Il trailer chiarisce inoltre diversi punti. I vigilanti mascherati sono ancora visti come una minaccia. Le forze di polizia, guidate da Don Johnson, devono dare quindi una risposta, nascondendo anch’esse la loro identità. Jean Smart rivestirà i panni dell’agente FBI Laurie Blake, versione più anziana di Silk Spectre. Jeremy Irons, invece, interpreterà con certezza una versione invecchiata di Ozymandias. Non ci resta che aspettare l’uscita della serie!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *