Disney+: tutte le info sull’abbonamento e sul catalogo

Arriva finalmente in Italia la piattaforma streaming della Disney

Sin dal suo annuncio Disney+ ha generato molta curiosità nel mondo degli appassionati di cinema e serie tv. Il numero delle piattaforme streaming aumenta di giorno in giorno e la guerra dei flussi sta entrando nel vivo. La casa di Topolino si presenterà al grande pubblico italiano il 24 marzo 2020 con un catalogo notevole che col passare del tempo continuerà senza ombra di dubbio a crescere. Con l’abbonamento a Disney+ si potrà beneficiare di più di 500 film e oltre 350 serie televisive per un totale di ben più di settemila episodi; 25 contenuti originali esclusivi e diverse produzioni italiane. Tutti coloro che decideranno di abbonarsi potranno godere delle recenti acquisizioni che la Disney ha messo in atto. Oltre a tanti contenuti originali in esclusiva faranno infatti parte del palinsesto contenuti Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Non lasciatevi sfuggire questa occasione, iscriviti adesso!

Fino al 23 marzo, gli utenti potranno abbonarsi a Disney+ per 12 mesi al prezzo di 59.99 euro, questo equivale ad uno sconto del 16% sul prezzo annuale di 69.99 euro e del 30% sul prezzo mensile di 6.99 euro. Si tratta di un’offerta pre-lancio che equivale a circa 5 euro al mese e che sarà disponibile solo fino al 23 marzo. ATTENZIONE questa incredibile offerta scade il 23 marzo quindi consigliamo di iscriverti subito. Clicca qui e abbonati a Disney+ a soli 5 euro al mese!

Indice





I grandi classici – Abbonamento Disney+

Gli abbonati avranno a disposizione tutti i grandi classici dell’animazione Disney, ma anche tutti i film che hanno segnato le nostre infanzie. Biancaneve e i sette nani, Pinocchio, Fantasia, Bambi e La bella addormentata nel bosco sono solo alcuni dei titoli disponibili; se spulciando il catalogo ci si dovesse rendere conto di qualche mancanza non c’è di che preoccuparsi. La Disney ha garantito che tutti i film prodotti dalla casa dalle grandi orecchie faranno parte del catalogo finale.

Ai classici dell’animazione si aggiungono pellicole con attori in carne e ossa come Mary PoppinsTesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, Mrs Doubtfire, Sister Act e Avatar; e i più recenti adattamenti live action come il Dumbo di Tim Burton e Il Re Leone.




L’universo Marvel – Abbonamento Disney+

Il catalogo Disney+ può fregiarsi della presenza di alcuni dei titoli che più hanno fatto discutere negli ultimi anni, i cinecomics. Tutto ciò che è targato Marvel potrà essere visto sulla piattaforma streaming. Tra gli oltre 30 titoli disponibili non mancheranno campioni di incassi come Avengers, Avengers: Age of Ultron, Avengers: Endgame, Avengers: Infinity War e il candidato all’Oscar Black Panther. Marvel’s Spiderman e Marvel’s Agent Carter sono invece degli esempi delle oltre 40 serie Marvel sia d’animazione che live action presenti. Tra queste le attesissime Wandavision e The Falcon and the Winter Soldier e quelle in produzione, Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk. ATTENZIONE questa incredibile offerta scade il 23 marzo quindi consigliamo di iscriverti subito. Clicca qui e abbonati a Disney+ a soli 5 euro al mese!

Star Wars e Pixar – Abbonamento Disney+

Gli abbonati oltre che dei grandi classici Disney potranno godere dei classici dell’animazione targata Pixar. Wall•EToy StoryMonsters & CoUp Ratatouille sono solo alcuni dei film facenti parte del catalogo. Questi saranno accompagnati da vari cortrometraggi e serie ancora inediti come Vita da lampadaI perché di Forky, serie dedicata all’ormai iconico personaggio di Toy Story 4. Sarà presente inoltre Pixar tra la gente una particolare serie live-action dove i personaggi Pixar sbarcheranno nel mondo reale.

Disney+ sarà anche la casa di qualsiasi contenuto a tema Star Wars. Sin da subito sarà possibile visionare Guerre Stellari, L’impero colpisce ancora, Il Ritorno dello Jedi, La Minaccia Fantasma, L’attacco dei cloni, La vendetta dei Sith, Il Risveglio della Forza. Saranno disponibili anche le serie a tema come le serie di Star Wars come l’acclamata Star Wars: The Clone Wars e l’attesissima The Mandalorian.




I Simpson e i documentari

Per la prima volta in assoluto oltre 500 episodi dei Simpson saranno finalmente disponibili su una singola piattaforma. Così come per la prima volta entrano a far parte del mondo Disney X-Men, X-Men 2, X-Men – Conflitto finale, X-Men le origini – Wolverine, X-Men – L’inizio, Wolverine – L’immortale, X-Men – Giorni di un futuro passato, X-Men – Apocalisse. 

Non solo cinema e serie tv, Disney+ offrirà anche tanti contenuti a tema naturalistico. Saranno infatti disponibili tante serie targate National Geographic come Free Solo (vincitore premio Oscar 2019 per il miglior documentario), One Strange Rock con Will Smith, Science Fair, Into the Grand Canyon, The Lost Tomb of Alexander the Great, The Flood, Punto di non ritorno, Kingdom of the Apes e i documentari naturalistici come Chimpanzee, Bears e African Cats.

ATTENZIONE questa incredibile offerta scade il 23 marzo quindi consigliamo di iscriverti subito. Clicca qui e abbonati a Disney+ a soli 5 euro al mese!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *