Zoë Kravitz contro Hulu per la cancellazione della serie tv High Fidelity

Zoë Kravitz non ha preso bene la cancellazione della sua serie tv da parte di Hulu, e ha deciso di rispondere per le rime

Zoë Kravitz è la protagonista della serie tv High Fidelity, recentemente cancellata da Hulu dopo una sola stagione. L’attrice, non ha preso affatto bene l’annuncio e ha lanciato una frecciatina su Instagram contro il servizio di streaming; Zoë Kravitz accusa Hulu di non dare spazio a spettacoli con molta diversità nella loro programmazione. Il post sul social network mostra una foto del dietro le quinte della serie e porta la seguente didascalia:

Alla famiglia di #highfidelity, grazie per l’amore e la passione impiegati nella realizzazione di questa serie. Sono davvero ammirata. E grazie anche a tutti gli spettatori che ci hanno guardato, amato e sostenuto. #BreakUpsSuck.

Immediatamente diversi attori tra cui Tessa Thompson, Reese Witherspoon, Halle Berry ed altri, hanno commentato le foto, dicendosi dispiaciuti che lo spettacolo non continuerà. In particolare la Thompson ha commentato il post dicendo “Mi mancherai così tanto” e Zoë Kravitz ha lanciato la frecciatina a Hulu, rispondendo:

Va bene. Almeno Hulu ha un sacco di altri spettacoli con protagoniste donne di colore che possiamo guardare. Oh no, aspetta…

Zoë Kravitz commenta la cancellazione di High Fidelity da parte di Hulu

L’attrice Zoë Kravitz non ha preso molto bene la decisione di Hulu di cancellare la sua serie tv High Fidelity, tanto da lanciare alla piattaforma streaming una bella frecciatina sui social. La Kravitz accusa Hulu di non avere molti show con protagoniste donne di colore e, nonostante ciò, di averne voluto cancellare un altro. High Fidelity è stata una moderna rivisitazione del film del 2000 con John Cusack, a sua volta tratto dall’ omonimo romanzo del 1995 scritto da Nick Hornby. Kravitz ha quindi interpretato Rob, appassionata della cultura pop e proprietaria di un negozio di dischi. Jake Lacy, Da’Vine Joy Randolph e David H. Holmes hanno completato il cast della singola stagione, che è stata anche elogiata dalla critica.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *