Wildlife: trailer ufficiale del film con Carey Mulligan e Jake Gyllenhaal

Ecco il trailer ufficiale di Wildlife con Carey Mulligan e Jake Gyllenhaal diretti da Paul Dano

Wildlife trailer ufficiale del film che segna il debutto alla regia di Paul Dano e che ha come interpreti principali Carey Mulligan e Jake Gyllenhaal. La IFC films ha rilasciato da qualche ora ormai il trailer ufficiale di Wildlife, film che ha già debuttato al Sundance Film Festival e al Festival di Cannes di quest’anno, ottenendo l’approvazione generale. Wildlife dovrebbe arrivare al cinema il 19 ottobre. Il film verrà anche presentato al Tiff 2018.

Paul Dano al suo debutto in regia sembra aver fatto centro con un dramma familiare che accoppia due attori del calibro di Jake Gyllenhaal e Carey Mulligan. Dano è principalmente un attore, tra i suoi ruoli più significativi segnaliamo, Il Petroliere, 2007, Little Miss Sunshine, 2006, e Prisoners, 2013.

Wildlife: trailer ufficiale

Scritto dallo stesso Dano e Zoe Kazan, Wildlife è tratto dall’omonimo libro di Richard Ford. Carey Mulligan e Jake Gyllenhaal interpretano Janette e Jerry, coniugi che vivono nelle campagne del Montana negli anni sessanta. La coppia ha un figlio di 14 anni, Joe che vede il matrimonio dei genitori andare alla deriva. La vita della famiglia è sconvolta da un incendio che divampa al confine con il Canada e Jerry si arruola tra i volontari per aiutare, lasciando moglie e figlio. Joe deve dunque crescere in fretta per aiutare la madre che nel frattempo si butta tra le braccia di un altro uomo.

Carey Mulligan salita alla ribalta con Il Grande Gatsby, 2013, ha partecipato ad altri film importanti come: Drive, 2011, Shame, 2011, Suffragette, 2015, e Mudbound, 2017. Jake Gyllenhaal, che non ha bisogno di presentazioni, quest’anno è già stato al cinema in Stronger – Io sono più forte ed attualmente è in concorso a Venezia 75 con The Sisters Brothers, al fianco di Joaquin Phoenix. Tra le pellicole più significative dell’attore segnaliamo: Animali Notturni, 2016, Southpaw, 2015, Amore e altri rimedi, 2010, I Segreti di Brokeback Mountain, 2005 e Donnie Darko, 2001.

Wildlife uscirà in un numero selezionato di sale statunitensi il 19 ottobre. La data d’uscita italiana non è ancora nota.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *