Serie-Tv da vedereTop

Le migliori serie tv da vedere a gennaio (2018)

4) Lovesick

Dal 1 gennaio su Netflix. La terza stagione della sitcome britannica Lovesick ideata nel 2014 che all’inizio si chiamava Scrotal Recall è ora disponibile su Netflix. Continuano quindi le peripezie di Dylan Witter (Johnny Flynn) che deve contattare tutte le sue ex-ragazze per informarle di essersi beccato la clamidia. In ogni episodio, intitolato con il nome di una delle ex, Dylan ricorda tutti gli eventi legati a quella particolare ragazza. In questa recensione trovate tutti i motivi per vedere questa serie tv.


5) Disjointed

Dal 12 gennaio su Netflix. Disjointed, nota anche come Sballati, è una serie tv ideata da Chuck Lorre e David Javerbaum per Netflix. La prima stagione, composta da 20 episodi è stata divisa in due parti; la prima è stata pubblicata il 25 agosto 2017, mentre la seconda, è stata pubblicata a gennaio del 2018. La serie racconta le vicende di una mamma (Kathy Bates) che, dopo aver lottato tutta la vita per legalizzare la marijuana, gestisce un negozio per venderla con l’aiuto di suo figlio Travis.


6) I delitti del BarLume

Dall’8 gennaio su Sky Cinema Uno. Tornano nella quinta serie de I Delitti del BarLume Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi e Alessandro Benvenuti, con la partecipazione di Stefano Fresi (Romanzo Criminale) che si unisce ai vecchietti detective. Due nuovi film per I Delitti del BarLume nel 2018, con il primo intitolato “Un due tre stella!” in onda su Sky lunedì 8 gennaio. Nel secondo film i vecchietti si lanciano in una crociata per impedire la costruzione di un resort in una splendida baia. Qui viene ritrovato il cadavere di Olga, una giovane ucraina col volto sfigurato.


7) Electric dreams

Dal 12 gennaio su Amazon Prime Video. Si tratta di una serie tv antologica basata sui racconti di Philip K. Dick. Nel Regno Unito la serie ha debuttato su Channel 4 il 17 settembre 2017. Negli Stati Uniti e in Italia verrà distribuita dal 12 gennaio 2018 da Amazon Video. Il primo episodio è ambientato in un 1970 distopico dove la tecnologia non esiste e l’unico modo per comunicare a lunga distanza è usare dei telepati.

Richard Madden (Game of Thrones) è uno degli agenti che si occupa obbligare la popolazione a seguire la legge che richiede la lettura del loro pensiero. Anche gli altri episodi vantano un cast sorprendente tra cui Bryan Cranston, Steve Buscemi, Anna Paquin Vera Farmiga. Assolutamente da non perdere!

 

Leggi anche:

Novità Netflix gennaio 2018: tanti film, serie tv ed anime!

Le serie TV più belle del XXI secolo da vedere assolutamente!

Pagina precedente 1 2
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close