NetflixNews

Novità Netflix ottobre 2017: nuove uscite e film in scadenza

Novità Netflix ottobre 2017: il colosso dello streaming  ha da poco annunciato le uscite di ottobre. Analizziamole.

Nuove uscite Netflix ottobre 2017: analizziamo l’elenco completo degli originali Netflix e dei film in scadenza Netflix. Ottobre, autunno, nostalgia dell’estate passata. L’università è da poco ricominciata, e la scuola superiore poco prima di lei. E ci siamo ripromessi, come ogni anno, di seguire assiduamente e studiare con costanza per evitare di prendere a cazzotti il tempo un domani che gli appelli di gennaio, o la chiusura del primo semestre, ci busseranno alle porte. Inutile specificare che, come ogni anno, i nostri bei programmi salteranno. È fisiologico, nulla di cui preoccuparsi. Complice anche e soprattutto quell’abbonamento Netflix che tentiamo con forza di reprimere, ma di cui, sotto sotto, non riusciamo a fare a meno. E allora rassegnamoci analizzando le novità Netflix di ottobre 2017.

Vale sempre la stessa regola: per facilitarvi le cose ho pensato di colorare i titoli (al mantra de fidatevi di me). Ecco allora cosa guardarecosa evitare, e cosa boh decidete voi.

SERIE TV ORIGINALI NETFLIX OTTOBRE 2017

6 ottobre: Suburra. Tanta curiosità per la prima serie made in Italy prodotta da Netflix. Triangolazioni pericolose in quel di Roma: l’asse Placido/Sollima/De Cataldo si rinnova; e se quasi dieci anni prima il romanzo di Giancarlo De Cataldo fu prima tradotto in film da Placido con Romanzo Criminale, per poi divenire serie (e che serie!) con Sollima, adesso viene reso il favore. La struttura è sempre un omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, l’ottimo film di due anni fa diretto da Sollima cede il passo alla serie, che torna nelle mani di Michele Placido. In ogni caso la qualità è assicurata, come dimostra il trailer.

13 ottobre: MINDHUNTER. L’attesissima serie firmata David Fincher, già rinnovata per una seconda stagione ancor prima del debutto. L’FBI decide di servirsi dell’aiuto di criminali e serial killer già catturati per entrare nella menti di altri, e arrestarli (Il silenzio degli innocenti dixit). Protagonisti Jonathan Groff, Holt McCallany e la dea Anna Torv (Olivia Dunham, solo amore per Fringe!).

nuove uscite netflix ottobre 2017

20 ottobre: torna Haters Back Off con la seconda stagione. Haters Back che? La comedy basata sul personaggio YouTube Miranda Sings, ideato e interpretato da Colleen Ballinger. Non ne sentivamo proprio il bisogno.

27 ottobre: la seconda stagione di Stranger Things. Non c’è molto altro da dire, già visto e aspettato da chiunque. E se non lo aveste ancora fatto, recuperarlo è d’obbligo: la tranquilla cittadina di Hawkins, coi suoi abitanti, vi accompagnerà in un fantascientifico viaggio allo stesso tempo emozionante, pauroso, a tratti sconvolgente, con quel tocco (anche più di uno!) di citazionismo anni 80 che mai guasta. Leggi anche I 5 momenti che ci hanno fatto innamorare di “Stranger Things”.

Continua a pagina 2 per i nuovi film originali Netflix!



1 2 3 4Pagina successiva
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker