A Hidden Life: il trailer del nuovo film di Terrence Malick

Ecco il trailer di A Hidden Life, il nuovo film di Terrence Malick che arriverà nelle sale americane il 13 dicembre

Ecco finalmente il trailer di A Hidden Life, il nuovo film di Terrence Malick che segna il ritorno del regista al cinema. Uscirà nelle sale americane il 13 dicembre 2019. Presentato a Cannes, il film è un drama storico ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Al Festival di Cannes ha ricevuto dalla critica l’approvazione generale, etichettandolo come la più grande opera di Malick dopo The Tree of Life. Ricordiamo che quest’ultimo vinse la Palma d’Oro proprio a Cannes. Venne inoltre nominato agli Oscar del 2011 per i premi alla miglior fotografia, regia e miglior film.

Nel cast del film presenti August Diehl, Valerie Pachner, Matthias Schoenaerts, Michael Nyqvist e Bruno Ganz. La pellicola segue le vicende dell’obiettore di coscienza Franz Jägerstätter, che fu imprigionato dopo essersi rifiutato di combattere per il Terzo Reich. Secondo IndieWire si tratta di uno dei 10 migliori titoli del Festival di Cannes 2019. Probabilmente si tratta di uno dei candidati principali dei prossimi Oscar 2020.

Nel mentre ecco il trailer di A Hidden Life:

A Hidden Life – Trailer

In vista della sua prossima uscita nelle sale statunitensi prevista per il 13 dicembre 2019, Fox Searchlight ha pubblicato il trailer ufficiale di A Hidden Life, il nuovo film di Terrence Malick. Stando a quanto riportato dalla critica del Festival di Cannes, il film è tra i migliori dell’edizione 2019. Molto probabilmente competerà anche per una serie di statuette ai prossimi Oscar 2020.

Al centro della storia, realmente accaduta, c’è Franz Jägerstätter. Contadino austriaco, si rifiutò fermamente di combattere per i nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Venne così accusato di tradimento. La pellicola vanta di un cast di tutta eccellenza: August Diehl, Valerie Pachner, Tobias Moretti, Michael Nyqvist, Bruno Ganz e Matthias Schuenaert. Nel mentre non ci resta altro che goderci questo nuovo trailer, in attesa dell’uscita anche nelle sale italiane.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *