Alla corte di Christopher Nolan: svelati i nomi degli attori!

Robert Pattinson, Elizabeth Debicki e John David Washington saranno i protagonisti del suo nuovo e ultimo film

Christopher Nolan è tornato! O meglio, tornerà. Stando, infatti, alle ultime notizie, il regista di DunkirkInterstellar, Inception e tanti altri film, ha terminato la sceneggiatura del suo ultimo lungometraggio, in uscita per luglio 2020. Purtroppo le informazioni su una probabile trama sono ancora scarse. Anche se voci di corridoio attestano che stia lavorando al cinecomic Green Lantern Corps. 

Tuttavia in questi giorni sono arrivate le prime notizie riguardante il cast che formerà il film. Alla corte di Nolan vedremo dei volti già noti. Tra i vari nomi spicca Robert Pattinsonil quale, dopo aver guadagnato il successo grazie alla serie Twilight, ha cambiato target per la sua carriera. Ha lavorato con registi di gran prestigio come Cronenberg, vestendo i panni del protagonista nel film Cosmopolis. Inoltre, si vocifera che collaborerà con Robert Eggers per un horror e anche per un thriller che uscirà sulla piattaforma Netflix.

Ad affiancare Pattinson, avremo John David Washingtonnominato recentemente ai Golden Globe per il ruolo di protagonista svolto all’interno della pellicola BlackKklansman di Spike Lee. Il figlio del celebre autore Denzel Washington, è stato il primo attore che Nolan ha voluto con sé.

Accanto ai due attori, una figura femminile. Elizabeth Debicki, giovane interprete australiana, apparsa al grande pubblico nel film Il Grande Gatsby. La Debicki ha recitato in pellicole di un certo spessore come Everest, I Guardiani della Galassia Vol. 2, The Cloverfield Paradox e Windows – Eredità criminale, diretto da Steven McQueen.

Non abbiamo altre notizie sul film di Nolan. Sembra essere avvolto ancora nel mistero e temiamo che sarà così per molto tempo. Non vi sono notizie né sul titolo né sulla trama. Varie indiscrezioni affermarono che il lavoro sarebbe stato un mix tra Inception  ed Intrigo Internazionale di Alfred Hitchcock. Teorie smentite dallo stesso Nolan.

Unica notizia che sembra essere confermata, è che la pellicola sarà girata parzialmente in IMAX, formato preferito dal regista. Inoltre verrà prodotto dallo stesso Nolan assieme alla moglie Emma Thomas e distribuito da Warner Bros.

Vi terremo informati per ulteriori novità!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *