Infinite: Sophie Cookson nel cast del film con Mark Wahlberg

Sophie Cookson potrebbe entrare nel cast di Infinite con Mark Wahlberg

Sophie Cookson, potrebbe essere la protagonista che affiancherà Mark Wahlberg nell’action Thriller Infinite. A riportare la notizia è Variety, che riporta, che Sophie Cookson è in trattativa per entrare a far parte del cast di Infinite. Il film diretto da Antoine Fuqua è basato sul romanzo di D. Eric Maikranz, intitolato “The Reincarnationist Papers”. A produrre il lungometraggio Paramount saranno John Zaozirny, Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian.

Le riprese sono programmate per il prossimo autunno. L’uscita nelle sale cinematografiche è invece prevista per il 7 agosto 2020. A dirigere Infinite sarà Antoine Fuqua, che ha diretto film come: I Magnifici 7(2016), Southpaw – L’ultima sfida (2015). La sceneggiatura è firmata da John Lee Hancock (The Blind Side, 2009) e Ian Schorr.

Infinite – Sophie Cookson nel cast?

In Infinite Sophie Cookson, potrebbe essere la controparte femminile a Mark Wahlberg. Usare il condizionale è d’obbligo visto che, l’attrice è ancora in trattativa, e che Wahlberg è subentrato ad un altro protagonista. Ebbene sì, di Infinite vi avevamo già parlato, ma allora il protagonista era un altro. Si trattava di Chris Evans, che ha poi lasciato il progetto, per conflitti con altri impegni presi.

Ma parliamo della trama, come già detto il film sarà basato sul libro sopracitato di Maikranz. Al centro della storia c’è un uomo perseguitato dai ricordi, delle sue, due vite precedenti. L’uomo scopre che oltre a lui, c’è una società nascosta, vecchia di secoli, formata da altre persone con il suo stesso identico problema. Questa comunità di persone sfrutta le proprie abilità per modificare il corso della storia. Una volta scoperti, il protagonista farà di tutto per unirsi a loro.

Sophie Cookson, potrebbe dunque recitare in Infinite al fianco di Mark Wahlberg, che a questo punto dovrebbe essere il protagonista. Resta sconosciuto il potenziale ruolo di Sophie Cookson nel film. L’attrice britannica è nota grazie ai film della saga Kingsman. In The Secret Service (2014), infatti segna il suo debutto sia cinematografico sia nella saga. Tornerà a recitare in Kingsman ne Il cerchio d’oro (2017). Uno degli ultimi film in cui ha recitato è Red Joan (2018). L’attrice ha anche recitato nella serie Netlfix Gypsy con al fianco di Naomi Watts.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *