Jessica Jones 3: annunciata la data di uscita su Netflix!

Netflix ha annunciato la data di uscita della terza stagione di Jessica Jones

Jessica Jones sta tornando. Netflix ha infatti annunciato la data di uscita della nuova e, purtroppo ultima, stagione di Jessica Jones. Tramite una clip rilasciata sul proprio canale Youtube, la piattaforma di streaming annuncia ai fan la data di uscita della terza stagione di Jessica Jones. Questa, in ordine cronologico, è l’ultima serie Marvel ad essere stata cancellata da Netflix, dopo la chiusura di Iron Fist, Daredevil, Luke Cage e The Punisher. Ai fan della serie non resta altro che aspettare ancora un altro po’. Di seguito trovate il video dell’annuncio della data di uscita di Jessica Jones 3.

Jessica Jones 3: data d’uscita

Jessica Jones 3 arriverà dunque su Netflix il 14 giugno. Questa nuova stagione sarà, come già detto, anche l’ultima ed è formata da 13 episodi. La cancellazione di Jessica Jones, a differenza degli altri Defenders, era già stata annunciata. La notizia non è quindi un fulmine a ciel sereno, come lo è stato per le altre serie Marvel. Questa cancellazione già annunciata, potrebbe aver dato modo agli sceneggiatori di arrivare ad una degna conclusione della storia di Jessica Jones e tutti gli altri personaggi. Per poterlo sapere non ci resta che attendere poco meno di un mese.

La prima stagione risale al 2015, la seconda al 2018. Ad interpretare Jessica Jones è Krysten Ritter (Breaking Bad). Gli altri attori del cast sono: Rachel Taylor (Trish Walker), Wil Traval (Will Simpson), Eka Darville (Malcom), Erin Moriarty (Hope), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), David Tennant (Kilgrave), Janet McTeer (Alisa Jones).

In entrambe le stagioni già disponibili su Netflix, Jessica, affronta i demoni del suo passato. Se nella prima affronta quelli legati a Kilgrave, nella seconda affronta quelli legati alla famiglia, e, a dei ricordi che sembra aver rimosso. Nella terza cosa succederà?

L’appuntamento con la terza e ultima stagione di Jessica Jones è dunque per il 14 giugno, sempre su Netflix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *