John Wick 4: Clancy Brown si aggiunge al cast del film

L'attore rappresenta una new entry nel nuovo capitolo del franchise con Keanu Reeves

Apprendiamo da Deadline che Clancy Brown si è ufficialmente unito al cast di John Wick 4. L’attore ha stretto un accordo con Lionsgate e reciterà al fianco di Reeves, Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Rina Sawayama, Shamier Anderson, Lance Reddick e Ian McShane. Il cast del quarto film del franchise con protagonista Keanu Reeves continua quindi a crescere, nonostante siano stati annunciati già diversi nomi di caratura internazionale. A confermare il coinvolgimento in John Wick 4 di Clancy Brown è stato Chad Stahelski, autore e regista di tutti i capitoli della saga. In particolare, Stahelski ha dichiarato:

Sono un fan di Clancy Brown da quando ho memoria. Poter lavorare con lui a questo progetto è un onore. Sarà un’aggiunta perfetta al mondo di John Wick!

John Wick 4: Clancy Brown si aggiunge al cast del film

Clancy Brown è noto soprattutto per i suoi ruoli da villain; tra di essi troviamo quello dell’iconico Kurgan, l’acerrimo nemico del Connor MacLeod di Christopher Lambert in Highlander – L’ultimo immortale. Negli anni Novanta ha recitato in film di grande successo come Le ali della liberta e Starship Troopers – Fanteria dello spazio. Abbiamo citato Highlander, ma Clancy Brown è un caratterista inarrestabile molto attivo ancora oggi. Di recente è apparso in Una donna promettente, nella serie Emergence e in un episodio di The Mandalorian. Prossimamente lo vedremo anche in Dexter: New Blood, revival di Dexter.

Originariamente pensato per essere girato back-to-back con John Wick 5John Wick 4 ha attualmente una data d’uscita fissata per il maggio 2022: la trama è attualmente sconosciuta, anche se secondo alcune indiscrezioni il nuovo film servirà per espandere l’universo narrativo della saga e preparare il terreno allo spin-off cinematografico Ballerina e a quello televisivo, The Continental. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti, che di certo arriveranno nel corso delle prossime settimane man mano che le riprese si avvieranno verso la loro conclusione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *