Mindhunter 2: arriva il trailer ufficiale della seconda stagione

Online il trailer ufficiale della serie Netfix prodotta da David Fincher

Netflix dopo la pubblicazione del teaser trailer della seconda stagione ha diffuso su youtube il trailer ufficiale di Mindhunter 2. La sicurezza nei mezzi del proprio prodotto è stata tale da permettere al colosso dello streaming di rinnovare la serie per una seconda stagione, ancora prima del suo debutto. La fiducia è stata ben riposta dato  il successo della prima stagione e l’elevato numero di consensi tra pubblico e critica. Il crime thriller prodotto da David Fincher tornerà su Netflix il 16 agosto e vedrà i protagonisti alle prese con nuovi spinosi casi.

Nei nuovi episodi vedremo gli agenti dell’FBI, Holden Ford (Jonathan Groff) e Bill Tench (Holt McCallany) affrontare il terribile caso degli infanticidi di Atlanta. I due sono stati a capo di una delle prime unità dell’agenzia americana ad occuparsi di psicologia criminale e di analisi comportamentale. I terribili omicidi di Atlanta sono il tema principale trattato nel nuovo trailer rilasciato e che potrete vedere in calce all’articolo.mindhunter 2 trailer ufficiale

Mindhunter 2 trailer ufficiale

La serie spazierà anche su altri famosi serial killer americani, verranno infatti introdotti  Charles Manson, David Berkowitz e Dennis Rader. Il primo è noto per essere stato il mandante di due fatti di sangue famosi nella storia degli Stati Uniti: quello dell’eccidio di Cielo Drive, in cui furono assassinati Sharon Tate e quattro suoi amici, e quello ai danni di Leno LaBianca e sua moglie. Un personaggio così d’impatto nella cultura americana da venire inserito anche nell’ultimo film di Quentin Tarantino C’era una volta a… Hollywood. Il secondo è meglio noto Figlio di Sam o Il killer della calibro 44; ha confessato l’uccisione di 6 persone e il ferimento di molte altre a New York tra il 1976 e il 1977. Rader, conosciuto come il BTK Killer, uccise 10 persone nella Contea di Sedgwick tra il 1974 e il 1991. Di seguito il trailer ufficiale della seconda stagione di Mindhunter:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *