No Sudden Move: David Harbour e Brendan Fraser nel cast del nuovo film di Steven Soderbergh

David Harbour e Brendan Fraser si uniscono al cast stellare di No Sudden Move

David Harbour e Brendan Fraser si sono ufficialmente uniti al cast del nuovo film di Steven Soderbergh, No Sudden Move. I due attori faranno parte di un incredibile cast già composto da Don Cheadle, Benicio Del Toro, Amy Seimetz, Jon Hamm, Ray Liotta, Kieran Culkin, Noah Jupe, Bill Duke, Frankie Shaw e Julia Fox. Scritto da Ed Solomon (Bill & Ted Face the Music), il film è ambientato a Detroit nel 1955 e incentrato su un gruppo di criminali di bassa lega ingaggiati per rubare quello che credono essere un semplice documento. Quando il piano finisce nel peggiore dei modi, la ricerca del loro committente li trascinerà in un’odissea attraverso una città in rapido cambiamento, lacerata dai tumulti razziali. La pellicola sarà prodotta da Warner Bros. e da HBO Max. A produrre il film ci sarà Casey Silver, mentre HBO Max si occuperà anche della distribuzione.

No Sudden Move: David Harbour e Brendan Fraser nel cast del film

Steven Soderbergh ha deciso di riunire un cast stellare per il suo ultimo progetto, No Sudden Move, a cui ora si aggiungono David Harbour e Brendan Fraser. Le riprese seguiranno rigidamente gli standard sanitari dovuti alla pandemia di coronavirus. Il produttore della pellicola per conto di Warner Bros, Casey Silver, ha dichiarato:

L’ultima volta che ho girato un film a Detroit con un grande script e un grande cast le cose sono andate per il meglio. Perciò sono molto entusiasta dietro la mia mascherina in questo momento.

Casey Bloys, Chief Content Officer di HBO e HBO Max, ha aggiunto:

È un piacere iniziare la lavorazione di un altro progetto con Steven Soderbergh, Casey Silver ed Ed Solomon. Abbiamo un partner fantastico in Warner Bros. Pictures e un cast di straordinario talento. Non potremmo essere più felici di portare No Sudden Move a HBO Max.

david harbour no sudden move

Stranger Things. Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *