Sky: tutte le serie tv in arrivo a giugno 2020

Quali sono i prodotti seriali in arrivo il mese prossimo su Sky?

Mancano ormai pochi giorni a giugno e sono tante le novità in arrivo sulle varie piattaforme. Per Sky giugno 2020 sembra essere un mese molto ricco, con diverse novità ma anche serie già mandate in onda senza il doppiaggio italiano, a causa della pandemia. In particolare spicca l’attesissima settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. con Clark Gregg. Di seguito vediamo l’elenco delle serie tv in arrivo su Sky a giugno 2020.

SERIE TV IN ARRIVO A GIUGNO 2020 SU SKY

  • 9-1-1: Lone Star: la prima stagione arriverà su FOX l’1 giugno 2020. Si tratta dello spin-off della serie action police procedural drama 9-1-1, creata da Ryan Murphy e Brad Falchuck. La serie è ambientata in Texas e racconta le vicende di Owen Strand (Rob Lowe), un vigile del fuoco di New York costretto a trasferirsi ad Austin con il figlio adolescente.
  • Agents of S.H.I.E.L.D.: la settima e, probabilmente ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.S. andrà in onda su FOX a partire dal 5 giugno 2020. La serie ABC con protagonista Clark Gregg nei panni di Phil Coulson e ispirata ai fumetti Marvel, ha riscosso un discreto successo negli anni. Phil Coulson è colui che dirige un’agenzia fittizia dedita al mantenimento della pace e allo spionaggio in un mondo popolato da supereroi.
  • MotherFatherSon: la miniserie televisiva britannica debutterà su Sky Atlantic l’8 giugno 2020. Tra i protagonisti troviamo Richard Gere, nel ruolo di Max, un uomo che non aveva nulla eppure diventa un magnate del mondo dei media. Dopo la fine del suo matrimonio con Kathryn, Max decide di voler abbandonare il suo impero e lasciarlo al figlio Caden. Il ragazzo è un trentenne che già dirige dei giornali per conto del padre e che mostra un comportamento autodistruttivo che potrebbe influire sul regno che ha creato Max.
  • Profiling: la stagione 10 arriva su FOX il 4 giugno 2020. Nonostante l’ipotesi di chiusura della serie, dopo l’abbandono di una delle protagonisti, Juliette Roudet, Profiling torna con una decima stagione. La serie poliziesca francese accoglie nel cast una new entry, Shy’m.
  • Legacies: gli episodi finali, da 11 a 16, dello spin-off di The Originals, arriva su Premium Stories l’8 giugno 2020.
  • Captain Marleau: la prima stagione della serie crime/drama francese arriva su FOX Crime il 10 giugno 2020. Marleau, interpretata da Corinne Masiero, è una eccentrica capitana della gendarmerie francese.
  • The Resident: gli ultimi 5 episodi della terza stagione erano già andati in onda senza il doppiaggio. A partire dal 16 giugno su FOX Life sarà possibile rivederli con il doppiaggio italiano.
  • Empire: così come per The Resident, anche gli ultimi 6 episodi della sesta di Empire erano andati in onda in lingua originale. Dal 17 giugno su FOX Life arriveranno doppiati in italiano.
  • Outlander: gli ultimi 8 episodi della quinta stagione della serie televisiva britannico-statunitense, andranno in onda con il doppiaggio in italiano dal 18 giugno su FOX Life.
  • This Is Us: così come per le serie precedenti, anche gli ultimi 5 episodi della quarta stagione di This Is Us erano stati mandati in onda in versione originale. Dal 19 giugno 2020 arrivano su FOX Life doppiati in italiano.
  • The Goldbergs: gli ultimi episodi della stagione 7 della fortunata serie creata da Adam F. Goldberg, sbarcano su Premium Stories a partire dal 21 giugno 2020.
  • Billions: il 24 giugno 2020 su Sky Atlantic andrà in onda la quinta stagione della serie ambientata a New York. A causa dell’epidemia, verranno trasmessi solamente i primi sette episodi, mentre gli altri sono stati rimandati al futuro. La serie torna a seguire le avventure del procuratore distrettuale Chuck Rhoades (Paul Giamatti) e il miliardario Bobby Axelrod (Damian Lewis).
  • Das Boot: la seconda stagione della serie franco-tedesca di guerra, arriva su Sky Atlantic il 26 giugno 2020. La serie è il sequel del film del 1981 U-Boot 96 di Wolfgang Petersen. Das Boot è ambientata nel 1942 e racconta la resistenza francese a La Rochelle e la difficile vita di un giovane equipaggio a bordo del sommergibile tedesco U 612.
9-1-1 lone star sky giugno 2020

9-1-1: Lone Star. 20th Century Fox Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *