Us: trama del nuovo film di Jordan Peele

Ecco la trama di Us, nuovo film del premio Oscar Jordan Peele

Il nuovo film di Jordan Peele prende forma: la trama di Us infatti è stata svelata ed eccoci pronti a rivelarvela. Del nuovo film di Peele si parla ormai da maggio, quando lo stesso regista tramite twitter diramò la locandina del film. A luglio poi ci furono notizie sul cast composto da: Shahadi Wright Joseph, Evan Alex, Madison Curry, Cali e Noelle Sheldon, Lupita Nyong’o (Black Panther, 12 anni schiavo), Winston Duke (Black Panther) ed Elisabeth Moss (The Handmaid’s Tale). Gli ultimi tre attori che saranno i protagonisti del film sono freschi di nomination ai Critics’ Choice Awards e Golden Globe. Il nuovo film di Jordan Peele arriverà in sala il 15 marzo 2019, di seguito invece ecco la trama di Us.

Us: trama

Ecco la trama di Us: una madre (Lupita Nyong’o) e un padre (Winston Duke), portano i loro bambini a giocare nella loro casa sulla spiaggia, con l’intenzione di staccare la spina e rilassarsi anche con gli amici, tra cui il personaggio di Elisabeth Moss. Ma con l’arrivo della notte, la loro serenità si trasformerà in caos e tensione quando degli ospiti inaspettati si presenteranno alla loro porta.

La trama è rimasta tenuta ben nascosta per mesi, mentre l’unica cosa di cui si era a conoscenza erano: la storia era un’idea originale proprio di Jordan Peele e che la storia sarebbe stata un Thriller sociale. Nel leggere la trama sembra che le aspettative siano state adempiute. Dopo Get Out – Scappa, che ebbe un successo inaspettato, Jordan Peele torna con un film che si preannuncia tutt’altro che tranquillo.

In una recente intervista, Elisabeth Moss sul film ha dichiarato:

Penso che il film sarà veramente buono. Quello che Jordan (Peele) vuole fare è vero. Sarà un film da popcorn che farà riflettere (thought-provoking).

Un altro protagonista del film, Winston Duke, riguardo Us dichiara:

Jordan ha una bellissima mente ed un incredibile talento che lo rendono un grande regista. Il film sarà un ottimo spunto di conversazione nel 2019. E’ evidente l’impronta di Jordan Peele. E’ premuroso, psicologico e d’impatto. […]

La trama è svelata, gli attori sono entusiasti, riuscirà Jordan Peele a stupire ancora? Us verrà distribuito dalla Universal Pictures a partire dal 15 Marzo 2019.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *