Home VideoNews

“American History X” arriva in Home Video

Già disponibile in prenotazione nei principali store online il Blu-ray e DVD del film con Edward Norton, in uscita a partire dal 14 novembre 2019.

Finalmente in DVD e Blu-Ray, uno dei film più iconici degli anni novanta, naturalmente stiamo parlando di “American History X“. Dove la convincente e intensa interpretazione di Edward Norton nei panni di Derek gli è valsa una nomination agli Oscar. Entrambi i prodotti potranno essere acquistati già da domani nei migliori store e  ovviamente su Amazon.

Nella versione Home Video di American History X potrete gustare inoltre dei bellissimi contenuti speciali, ovvero le scene tagliate. Quindi vi consigliamo di acquistarlo assolutamente!

American History x Foto blu ray homevideo

American History X: trama

Siamo negli Stati Uniti, Derek Vinyard (Edward Norton), membro onorario di un gruppo neonazista, esce di prigione dopo aver scontato una condanna di tre anni per aver ucciso dei ragazzi di colore che stavano tentando di derubarlo. La prigione ha profondamente cambiato Derek. Tornato alla libertà infatti inizierà subito a prendere le distanze dal gruppo neonazista di cui faceva parte e farà di tutto per evitare che anche suo fratello minore Danny compia gli stessi errori. Il tema del film e’ l’odio.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close