Birds of Prey: Ewan McGregor si aggiunge al cast!

Ewan McGregor si aggiunge al cast di Birds of Prey nel ruolo di Black Mask

Ewan McGregor si aggiunge al cast di Birds of Prey con Margot Robbie. L’attore interpreterà Black Mask nello spinoff DC interamente dedicato alla compagna di Joker, Harley Quinn. Birds of Prey sarà diretto da Cathy Yan e uscirà al cinema il 7 febbraio 2020. Nel film Harley Quinn farà parte di una gang tutta al femminile formata, stando alle ultime news, da: Cassansra Cain, Black Canary, La Cacciatrice e Renee Montoya.

Fino a qualche settimana fa sapevamo che il gruppo di donne avrebbe combattuto contro un nemico di cui non ci era dato da sapere niente. Oggi sappiamo che le eroine se la vedranno con Black Mask e a dargli un volto sarà proprio Ewan McGregor. Il cast ad oggi comprende: Jurnee Smollett-Bell (Hands of Stone, 2016), Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane, 2016), Rosie Perez (The Counselor – Il procuratore, 2013), Margot Robbie ed Ewan McGregor.

Birds of Prey: Ewan McGregor nel cast

Black Mask è l’alterego del boss mafioso di Gotham Roman Sionis, apparso per la prima volta nei fumetti di Batman nel 1985. Nelle traduzioni italiane viene chiamato Maschera Nera. Per il momento non ci sono ulteriori dettagli sul film e sul suo personaggio, ma almeno abbiamo il cattivo di turno che Harley Quinn e compagne cercheranno di sconfiggere. Birds of Prey è scritto da Christina Hodson (Bumblebee) e diretto da Cathy Yan (Dead Pigs, 2018). Il film come già annunciato da Margot Robbie è stato confermato che sarà vietato ai minori.

Ewan McGregor si aggiunge al cast di Birds of Prey dopo essere stato al cinema con Il Ritorno al Bosco dei 100 acri, quest’estate. Tra i suoi ruoli più famosi ci sono quello in Trainspotting (1996) ripreso poi nel sequel T2 (2017), e; per il ruolo di Obi Wan Kenobi nella trilogia prequel di Star Wars.

Per vedere Harley Quinn in Birds of Prey bisognerà aspettare il 7 febbraio 2020.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *