Dark Crystal La resistenza: il trailer della serie Netflix

Ecco il trailer della nuova serie Netflix Dark Crystal: La resistenza, che arriverà su Netflix il 30 agosto

Ecco finalmente online il trailer di Dark Crystal: La Resistenza, la nuova serie Netflix che debutterà in streaming il 30 agosto. La nuova serie originale Netflix è il prequel del film diretto nel 1982 da Jim Henson. La serie vanterà di dieci episodi della durata di 1 ora l’uno. La prima stagione è stata diretta da Louis Letterier ed è stata prodotta dalla The Jim Henson Company. Nel team dei produttori esecutivi c’è infatti anche Lisa Henson, proprio la figlia del regista del primo film.

Il trailer mostra i giovani Gelfling scoprire la verità riguardante il potere degli Skeksis. Ecco dunque i Gelfling unirsi in una resistenza nella speranza di un futuro migliore. Nella serie ci sarà spazio per visioni, combattimenti, inseguimenti e paesaggi spettacolari. Ricordiamo che Dark Crystal: La resistenza, prequel del film fantasy del 1982, arriverà sulla piattaforma di streaming Netflix a partire dal prossimo 30 agosto.

Dark Crystal: La resistenza – Trailer

Netflix ha pubblicato il trailer di Dark Crystal: La resistenza, la nuova serie basata sul rivoluzionario film fantasy del 1982 di Jim Henson. La serie televisiva racconta una nuova epica avventura, ambientata molti anni prima degli eventi del film. Il mondo di Thra è sull’orlo della morte e sarà necessario ottenere il Cristallo della Verità, che rappresenta un’incredibile fonte di potere. Il cristallo è però corrotto dai malvagi Skeksis, e la sua malattia si sta diffondendo su tutta la terra. Tre Gelfling scopriranno la verità e intraprenderanno un epico viaggio per dare vita alla ribellione necessaria a salvare il proprio mondo.

Il regista della serie è Louis Leterrier, che fa anche parte della squadra dei produttori esecutivi insieme a Lisa Henson e Halle Stanford. Tra i doppiatori: Taron Egerton, Anya Taylor-Joy e Nathalie Emmanuel nelle pari di Rian, Brea e Deet. Il resto del cast di doppiaggio comprende attori di primo piano come: Donna Kimball, Caitriona Balfe, Helena Bonham-Carter, Natalie Dormer, Mark Hamill, Alicia Vikander, Simon Pegg, Eddie Izzard, Theo James, Toby Jones, Mark Strong.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *