Gli Eterni: Millie Bobby Brown pronta ad entrare nel cast?

I Marvel Studios sono pronti ad accogliere Millie Bobby Brown nel nuovo film

Secondo le ultime novità, la Marvel Studios sta preparando il cast per quello che sarà il futuro film: Gli Eterni. Attualmente in pre-produzione, sembrerebbe che tra i membri ci sarà la famosa Millie Bobby Brown, la giovane stare di Stranger Thingsapparsa nei cinema recentemente in  Godzilla: King of the MonstersIl sito Variety afferma che durante il panel di San Diego verranno annunciati ufficialmente gli attori che parteciperanno a questo Blockbuster. Tra i nomi sbucano Angelina JolieKumail Nanjiani Richard Madden. Si vociferava che alla corte sarebbero stati annunciati Keanu Reeves Salma Hayek, ma a quanto pare le fonti erano soltanto voci di corridoio.

Gli Eterni  si concentrerà sulla figura di Sersi, figlia di Helios Perse. È un personaggio in grado di manipolare l’energia cosmica, così da garantirsi invulnerabilità, immortalità e la possibilità di plasmare le molecole di oggetti e persone. Tuttavia, il film si focalizzerà anche sulla storia d’amore tra lei e Ikaris, un Eterno che può lanciare raggi di energia dagli occhi. Gli Eterni  sarà ambientato qualche tempo dopo il Grande Cataclisma che ha distrutto Atlantide e Lemuria. Durante il periodo dell’Antica Mesopotamia, Sersi si incontra con Capitan America per la prima volta, il quale aveva viaggiato a ritroso nel tempo.

Quale sarà il ruolo di Millie Bobby Brown?

Dato che il film è ancora in fase di elaborazione, risulta incerto il ruolo che avrà Millie Bobby Brown. Di sicuro ci aspettiamo che la nostra cara Eleven otterrà una parte principale, magari proprio il ruolo di protagonista, anche se in pole ci sarebbe proprio la Jolie. Comunque sia le riprese dovrebbero partire a settembre di quest’anno. Il film, invece, uscirà nelle sale a fine 2020. Ricordiamo che la regia sarà affidata a Chloe Zhao, in lizza per il film su la Vedova Nera. Alla sceneggiatura avremo Matthew e Ryan Firpo. Il futuro del mondo Marvel dopo Spider-Man: Far From Home, ultimo film della “Fase Tre”, sembra prendere così sempre più forma.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *