Jurassic World: Nuove avventure 2 – online il trailer della seconda stagione

Il trailer di Jurassic World: Nuove avventure 2 svela la data di uscita

Netflix ha pubblicato online il trailer di Jurassic World: Nuove avventure 2 e ne ha svelato la data di uscita. Dal 22 gennaio, infatti, sulla piattaforma tornerà la serie animata dedicata ai dinosauri. La serie, di cui trovate il trailer qui sotto, è ambientata contemporaneamente agli eventi del primo film di Jurassic World, anche se nella parte opposta di Isla Nublar. Il rinnovo della serie è avvenuta a tempo di record; infatti, già ad ottobre 2020 Netflix aveva annunciato con un breve teaser il ritorno della serie ispirata all’universo creato da Steven Spielberg e del suo fortunato franchise cinematografico. Tuttavia, nessuno si sarebbe aspettato un ritorno così immediato degli amati dinosauri sul piccolo schermo.

Adattarsi. Evolversi. Sopravvivere.

Jurassic World: Nuove avventure 2 – il trailer

Jurassic World: Nuove avventure 2 arriverà su Netflix il prossimo 22 gennaio e ad annunciarlo è il trailer pubblicato online dalla piattaforma streaming. La sinossi della serie Netflix recita così:

Jurassic World: Nuove avventure segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo d’avventura situato sul lato opposto di Isla Nublar. Quando i dinosauri del parco devastano l’isola, i ragazzi si rendono conto che la loro sopravvivenza dipende da sé stessi e dai loro compagni di campeggio. Incapaci di raggiungere il mondo esterno, i sei protagonisti fanno amicizia mentre si uniscono per sopravvivere ai dinosauri e scoprire dei segreti nascosti così a fondo da minacciare il loro stesso mondo.

Lo stesso Spielberg, ideatore della serie cinematografica originale, non voleva che questa serie animata fosse dedicata ai bambini. I protagonisti, infatti, vengono collocati in scenari pericolosi, così come era già successo ai personaggi della saga cinematografica. Realizzata interamente in computer grafica, la serie animata è prodotta da Universal Pictures e Amblin Entertainment presso gli studios della DreamWorks Animation. Scott Kreamer e Aaron Hammersley sono gli showrunner, mentre Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall, Scott Kreamer e Aaron Hammersley rivestono il ruolo di produttori esecutivi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *