The Batman: John David Washington potrebbe essere Due Facce

Nel film The Batman ci potrebbe essere anche John David Washington nel ruolo di Due Facce

La carriera di John David Washington, figlio di Denzel Washington, potrebbe subire una grossa impennata. L’attore non solo sarà infatti il protagonista del prossimo film di Cristopher Nolan, intitolato Tenet. Secondo diversi report, sarebbe anche in trattative con la Warner Bros. per interpretare Due Facce nel film The Batman. Non ci sono ancora notizie ufficiali al riguardo, ma secondo alcuni rumor sembra tutto deciso. In passato Billy Dee Williams intepretò il personaggio nel Batman di Tim Burton.

L’unico attore per ora confermato per il film rimane Robert Pattinson, il quale sarà il nuovo Cavaliere Oscuro nella trilogia diretta da Matt Reeves. Non si hanno ulteriori notizie, se non che la produzione di The Batman si appresta a iniziare nel breve. Secondo alcune indiscrezioni le riprese inizieranno il prossimo 13 gennaio a Londra, con l’uscita del film fissata per il 2021.

The Batman – John David Washington Due Facce?

Sembra che John David Washington potrebbe unirsi al cast di The Batman al fianco di Robert Pattinson, che vestirà i panni del nuovo Cavaliere Oscuro. A riportarlo è Geeks WorldWide, che sottolinea anche come il regista e la Warner abbiano trovato un accordo per ingaggiare il figlio d’arte. John David Washington ha già rivestito un ruolo chiave nell’acclamato BlackKklansman di Spike Lee, venendo candidato alla scorsa edizione dei Golden Globe.

L’attore è anche comparso nel teaser ufficiale di Tenet, il nuovo atteso film di Cristopher Nolan che vedrà nel cast anche lo stesso Pattinson. Le riprese di The Batman dovrebbero partire a inizio 2020. L’attesa è molta soprattutto per scoprire chi saranno i nuovi interpreti di personaggi iconici come Catwoman e Il Pinguino. Conferma ufficiale però per quanto riguarda la troupe dei collaboratori di Reves. È stato infatti confermato che Graig Fraser sarà il direttore della fotografia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *