The French Dispatch: Henry Winkler nel cast del film di Wes Anderson

Henry Winkler si aggiunge al cast del nuovo film di Anderson, The French Dispatch

Wes Anderson aggiunge un altro grande nome al cast del suo nuovo film. Per The French Dispatch, Henry Winkler è l’ultimo ingresso nel cast. Il nuovo film del regista sarà ambientato in Francia e il parterre di attori al quale Winkler si aggiunge è composto da: Frances McDormand (3 manifesti a Ebbing, Missouri, 2018), Benicio Del Toro (soldado, 2018), Jeffrey Wright (Game Night, 2018) Timothée Chalamet (Beautiful Boy, 2019), Adrien Brody (Il pianista, 2002), Tilda Swinton (Suspiria, 2019), Bill Murray (Lost in Translation, 2003), Owen Wilson (Midnight in Paris, 2011), Saoirse Ronan (Lady Bird, 2018), Bob Balaban (Moonrise Kingom, 2012) e Steve Park (Snowpiercer, 2013). Che verranno affiancati dai francesi: Léa Seydoux (La vita di Adele, 2013), Mathieu Amalric (Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità, 2019) e Denis Ménochet (Bastardi senza gloria, 2009).

The French Dispatch: Henry Winkler nel cast

La trama di The French Dispatch è tenuta nascosta, con pochi dettagli condivisi. Il lungometraggio dovrebbe infatti essere ambientato nel XX secolo nella sede di un quotidiano americano a Parigi. Inoltre dovrebbe prevedere tre filoni narrativi, non sappiamo ancora in che modo questi si concateneranno. Così come la trama, anche il ruolo degli attori in The French Dispatch è sconosciuto. Non sappiamo quindi che ruolo ricoprirà Henry Winkler nel film di Anderson, così come i personaggi di Chalamet, Ronan, Del Toro e tutti gli altri.

Per Wes Anderson, The French Dispatch segnerà il ritorno al Live Action, dopo il film d’animazione L’isola dei cani (2018). L’ultimo film non animato del regista risale infatti al 2014, con Grand Budapest Hotel. Alcuni dei grandi nomi che compongono il cast, hanno già lavorato con il regista in precedenza. Nel cast di Grand Budapest Hotel troviamo infatti molti attori che saranno anche in The French Dispatch. Saoirse Ronan, Adrien Brody, Mathieu Almalric, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Owen Wilson, Bob Balaban e Bill Murray, presenti nel film del 2014 si ritroveranno a lavoro insieme.

Henry Winkler è un grande ingresso nel cast di The French Dispatch. L’attore è particolarmente noto per aver interpretato Fonzie in Happy Days. L’ultimo film di Winkler risale al 2012 con Colpi da maestro. L’attore è tra i protagonisti di Barry, serie televisiva HBO.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *