Tobey Maguire al concerto di Billie Eilish: ecco il video diventato virale!

L'attore è stato avvistato in compagnia della sua famiglia al concerto di Billie Eilish

In un video diventato virale nelle ultime ore, Tobey Maguire è stato avvistato in compagnia della sua famiglia al concerto di Billie Eilish. La star di Spider-Man e Spider-Man: No Way Home è stata immortalata mentre cantava le note di Bellyache, una delle canzoni della giovane pop star. Ovviamente il video è diventato subito virale, con altri piccoli video fatti dai fan della platea che urla il nome dell’attore. Maguire ha assistito al concerto di Eilish a Los Angeles con la sua ex moglie Jennifer Meyer e i loro due figli, Ruby, 15 e Otis, 12.

Un momento di ritrovata spensieratezza per l’attore di Spider-man, che con la sua ultima apparizione nel franchise, ha riacceso le speranze dei fan di tutto il mondo di ritrovarlo in un’altra pellicola sull’Uomo Ragno diretta da Sam Raimi (attualmente alle prese con Doctor Strange in the Multiverse of Madness). Di seguito il video diventato virale:

Tobey Maguire al concerto di Billie Eilish: i fan reagiscono al video

Come abbiamo accennato, le reazioni non sono tardate ad arrivare, con alcuni fan che hanno commentato: “Non posso credere di aver visto Tobey Maguire al concerto di Billie Eilish oggi! Ora ho assolutamente bisogno di vedere Tom Holland e Andrew Garfield dopo“. Qualcun altro ha scritto: “Il mio TikTok è pieno di video di Tobey Maguire al concerto di Billie Eilish con sua figlia ed è così divertente“.

D’altro canto la giovane cantante, Billie Eilish, ha un fitto programma di concerti per i prossimi mesi e ci sono diversi eventi in cui i fan possono vederla. L’artista si esibirà al Coachella Valley Music and Arts Festival 2022, sabato 16 e sabato 23 aprile. Poi andrà in tournée nel Regno Unito a giugno, dove si esibirà a Dublino, Manchester, Belfast, Glasgow, Birmingham e Londra. Non mancheranno i concerti in Europa, trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale della cantante.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *