Venom 2: Michelle Williams torna nei panni di She-Venom

Michelle Williams confermata nei panni di Anne Weying, per la quale chiede più minutaggio

L’attrice Michelle Williams tornerà in Venom 2 nei panni di She Venom, personaggio per il quale ha richiesto più minutaggio. La richiesta è stata fatta direttamente al regista Andy Serkis (Mowgli – Il Figlio della Giungla). La Williams ha espresso parole d’elogio per il nuovo regista, dicendo di essere una sua grande fan e che tutto ciò che fa è di ispirazione. Ecco dunque la richiesta per l’alterego del suo personaggio, She-Venom.

Michelle Williams vorrebbe che la quantità di scene nelle quali compare il simbionte femminile siano pari a quelle dedicate a quello maschile. Ha infatti detto: “Spero che ottenga lo stesso minutaggio, si questo lo posso dire!“. Ricordiamo che nel primo capitolo di Venom, l’attrice ha interpretato Anne Weying, la fidanzata di Eddie Brock. Nel sequel ha rivestito lo stesso ruolo. In Venom 2 il nemico del protagonista sarà il Carnage di Woody Harrelson.

Michelle Williams – She Venom

Michelle Williams tornerà nell’atteso sequel di Venom, film del 2018 che si è rivelato un successo eccezionale all’arrivo nelle sale, nonostante sia stato demolito da gran parte della critica. Il film ha incassato oltre 200 milioni di dollari negli Stati Uniti, arrivando a oltre 800 in tutto il mondo. La macchina di Venom 2 si è rimessa in moto ed ecco arrivare le prime notizie.

Dopo alcuni rumor è giunta la conferma di Andy Serkis alla regia. Insieme a lui ci sarà di nuovo Tom Hardy e anche Michelle Williams. Una notizia che non stupisce dopo le apprezzate performance dei due protagonisti nel rpimo capitolo. Nel corso di un’intervista rilasciata a Yahoo!, l’attrice ha specificato che è molto interessata ad approfondire il personaggio di She-Venom, per il quale vorrebbe un minutaggio superiore rispetto al primo film di Venom. In particolare, sequenza del nuovo film si ricollega direttamente ai fumetti originali, in cui Anne Weying è stata brevemente She Venom.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *