Aquaman: nuovo trailer del film DC disponibile online

Durante il Comicon di New York sono stati mostrati il poster e il secondo trailer del film DC

La Warner Bros. ha rilasciato durante il secondo giorno del Comicon di New York il nuovo trailer di Aquaman, il prossimo film targato DC. Solo pochi mesi fa era stato mostrato il primo trailer durante il Comicon di San Diego; i fan hanno la possibilità di dare un’altra occhiata a Jason Momoa nei panni di Aquaman.

https://www.youtube.com/watch?v=hjisZc0wvls

Il primo giorno della manifestazione era stato invece mostrato il poster che ritrae in primo piano il celebre tridente di Aquaman:

aquaman trailer

L’obiettivo del film è quello di risollevare un Universo cinefumettistico che non sta riscontrando il favore del pubblico. Gli ultimi film della DC sono stati infatti molto criticati, eccezion fatta per quello di Wonder Woman. Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League e Suicide Squad sono stati tutti considerati non all’altezza dei loro diretti concorrenti: i film Marvel.

Aquaman: trailer e poster del film

“La casa delle idee” riesce a riempire le sale, lasciando soddisfatti (chi più e chi meno) i fan, cosa che non accade per i film DC. L’esempio più eclatante è la più recente trasposizione cinematografica del Joker interpretato da Jared Leto. La speranza degli ammiratori del più celebre nemico di Batman è che Joaquin Phoenix riesca a rendergli giustizia, come fece ai tempi il compianto Heath Ledger.

Dopo gli eventi di Justice LeagueArthur Curry, alias Aquaman, fa ritorno a casa nella misteriosa e avanzata Atlantide. Il suo obiettivo è diventarne il sovrano; trovando il tridente infatti verrà incoronato automaticamente Re di Atlantide. Tuttavia, quando il fratellastro Ocean Master e il perfido Black Manta cospirano per dichiarare guerra al mondo umano e usurpare il trono, Aquaman, con l’aiuto di Mera, dovrà fare il possibile per affrontare evitare il peggio.

La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 21 dicembre 2018 e in quelle italiane dal 1º gennaio 2019.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *